Assolta in Appello avvocata Lucia Gargano per vicenda legata a Diabolik
Assolta perché il fatto non sussiste. E’ la formula con la quale, dopo più di quattro anni, i giudici sella seconda sezione della Corte d’Appello di Roma, hanno assolto l’avvocata Lucia Gargano, che in primo grado era stata condannata a sei anni e otto mesi perché accusata di concorso esterno in associazione mafiosa.Secondo la direzione distrettuale antimafia della procura di Roma, la professionista si sarebbe messa a disposizione del clan Spada, per veicolare i messaggi di Fabrizio Piscitelli, detto Diabolik, ucciso il 7 agosto del 2019, per la cosiddetta pax mafiosa, tra i clan malavitosi di Roma e quelli di Ostia e con il sodalizio rivale al cui vertice c’era il boss Marco Esposito.Smontata in Appello anche l’accusa, secondo la quale, Gargano si sarebbe prestata a consegnare un biglietto per Ottavio Spada ad Arben Zogu, un boss della mala albanese in Italia.Leggi su Lapresse.it
Lapresse.it - Assolta in Appello avvocata Lucia Gargano per vicenda legata a Diabolik
- Assolta in Appello avvocata Lucia Gargano per vicenda legata a Diabolik - LaPresse
- “Nessun ruolo nella pax mafiosa di Ostia”, assolta in Appello la penalista Lucia Gargano
- Il patto tra Diabolik e Casamonica per la pace a Ostia, assolta la penalista Lucia Gargano
- Pax mafiosa a Ostia, l'avvocata Lucia Gargano assolta perché «il fatto non sussiste»
- L'omicidio del marmista di Cattolica Eraclea, Cassazione annulla e rinvia in appello: nuovo processo
- Teima, concessa l'estradizione
- Assolta in Appello avvocata Lucia Gargano per vicenda legata a Diabolik - Assolta perché il fatto non sussiste. E’ la formula con la quale, dopo più di quattro anni, i giudici sella seconda sezione della Corte d’Appello di Roma, hanno assolto l’avvocata Lucia Gargano, che i ... (msn.com)
- Pax mafiosa a Ostia, l'avvocata Lucia Gargano assolta perché «il fatto non sussiste» - La Corte di Appello di Roma ha assolto, a distanza di oltre quattro anni dal suo arresto, con la formula perché 'il fatto non sussiste', l'avvocata Lucia Gargano, accusata di concorso esterno in ... (leggo.it)
- “Nessun ruolo nella pax mafiosa di Ostia”, assolta in Appello la penalista Lucia Gargano - Un’accusa riconosciuta in primo grado e che ha portato a processo anche l’avvocato Staniscia. Poi è stato assolto e adesso anche Lucia Gargano è stata assolta. È innocente. Ma resta un nodo. Perché ... (roma.repubblica.it)
Video Assolta Appello