Atalanta travolgente Young Boys al tappeto per 6-1

BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Una vittoria convincente che avvicina l’Atalanta alla qualificazione agli ottavi di Champions. L’Atalanta travolge 6-1 lo Young Boys grazie allo show di De Ketelaere, autore di una doppietta e di tre assist. A sorridere è stato anche Mateo Retegui (doppietta), Kolasinac e Samardzic hanno invece completato la serata perfetta: quello di Berna è un successo che lancia i nerazzurri momentaneamente al quarto posto, in attesa delle super sfide con Real Madrid e Barcellona. Nulla da fare per lo Young Boys, ancora a zero punti in classifica dopo cinque gare: il passaggio del turno ora è praticamente un miraggio. L’Atalanta si è abituata immediatamente al campo sintetico del Wankdorf, dopo appena 9 minuti Retegui ha trovato il primo gol in Champions League della sua carriera grazie alla palla illuminante di De Ketelaere.
Leggi su Ildenaro.it
  • Atalanta travolgente, Young Boys al tappeto per 6-1
  • Atalanta esagerata, 6 gol allo Young Boys e scalata in classifica
  • Champions, i risultati della serata: Atalanta travolgente, harakiri Manchester City
  • Champions: Inter capolista, Atalanta travolgente, Milan brilla
  • Atalanta trionfa nella UEFA Champions League: un 6-1 spettacolare contro gli Young Boys
  • Daniele Fortuna (Radio Rai) : "L'Atalanta è in uno stato di grazia, può puntare in alto"
  • atalanta travolgente young boysAtalanta travolgente, Young Boys al tappeto per 6-1 - L’Atalanta travolge 6-1 lo Young Boys grazie allo show di De Ketelaere, autore di una doppietta e di tre assist. A sorridere è stato anche Mateo Retegui (doppietta), Kolasinac e Samardzic hanno invece ... (reggiotv.it)
  • atalanta travolgente young boysL'Atalanta è tra le grandi d'Europa, lo Young Boys no: la Dea ne fa 6, Retegui e CDK show - Gasperini si aspettava uno Young Boys "aggressivo e pimpante ... su Retegui e Carnesecchi non riesce a respingere il suo colpo di testa. Poco male, l'Atalanta ricomincia a brillare grazie alla luce ... (gazzetta.it)
  • atalanta travolgente young boysAtalanta esagerata, 6 gol allo Young Boys e scalata in classifica - È un'Atalanta travolgente quella che, a Berna, martedì sera 26 novembre, ha battuto lo Young Boys con 5 reti a una. Doppiette di Retegui e De Ketelaere, il gol di Samardzic e segna persino Kolasinac. (bergamo.corriere.it)
Video Atalanta travolgente