Atletico Ascoli stesso gruppo e grande crescita

L’Atletico Ascoli si è ritrovato ieri al campo sportivo Don Mauro Bartolini di Monticelli per riprendere gli allenamenti in vista della sfida di domenica in casa contro la Vigor Senigallia. Volti sorridenti, qualche battuta scherzosa, ma soprattutto tanta voglia di rimettersi in marcia dopo la bella vittoria conquistata in rimonta allo stadio ‘Guido Angelini’ di Chieti. Una vittoria cercata, voluta, frutto di pressing e palla a terra, come ormai è nel puro stile Atletico. Una manovra asfissiante che ha messo a nudo i problemi della ‘corazzata’ neroverde costruita per tornare in Serie C. Prima di rimettersi al lavoro mister Seccardini ha voluto analizzare la disattenzione commessa dopo soli tre minuti in occasione del gol dei padroni di casa: Atletico Ascoli tutto in avanti dopo aver scheggiato il palo con Mazzarani, ma colpevolmente scoperto nel rilancio lungo che ha permesso all’attaccante Fall di involarsi solitario verso la porta difesa dal dodicesimo Filippo Galbiati.
Atletico Ascoli stesso gruppo e grande crescita

Ilrestodelcarlino.it - Atletico Ascoli, stesso gruppo e grande crescita

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Atletico Ascoli, stesso gruppo e grande crescita
  • Samb-Atletico Ascoli, per Palladini un ruolo importante: proteggere la squadra dall’eccesso di emozioni
  • Samb-Atletico Ascoli, parla mister Seccardini alla vigilia del derby di Coppa
  • Atletico Ascoli, il ds Marzetti: “Tre squadre per il 1° posto, ma occhio alla Vigor”
  • Atletico Ascoli-L’Aquila: i margini da ripianare per continuare a sognare
  • Continua l’incubo della Recanatese, nel valzer del gol vince l’Atletico Ascoli 4 a 3
  • atletico ascoli stesso gruppoAtletico Ascoli, stesso gruppo e grande crescita - L'Atletico Ascoli riprende gli allenamenti con determinazione dopo la vittoria contro Chieti, consapevole della propria forza e della crescita dei giovani talenti. Mister Seccardini sottolinea l'impor ... (ilrestodelcarlino.it)
  • atletico ascoli stesso gruppoAtletico Ascoli a Chieti per l’esame di maturità - Sommario: Arbitro designato per la sfida Chieti-Atletico Ascoli, con tribuna riservata ai tifosi bianconeri ... C’è la soluzione Oddo al posto di Della Quercia, ma non è l’unica. Stesso problema per ... (msn.com)
Video Atletico Ascoli