Bellezza | indagine social depilazione routine per quasi 7 italiani su 10

Milano, 27 nov. (Adnkronos) - La depilazione è una routine essenziale che non conosce cambi di stagione per il 67% degli italiani, mentre solo l'8% dichiara di non esservi particolarmente interessato. Lo rivela una recente ricerca condotta sui social da Philips Lumea che rivela come il ‘problema peli' resta centrale anche nei mesi autunnali e invernali. Gli italiani, infatti, percepiscono l'epilazione e la depilazione come una parte fondamentale della loro routine di cura personale e non rinunciano a sentirsi bene nella propria pelle, a prescindere dalla stagione. Anche se solo il 37% conosce la differenza tra epilazione e depilazione - si legge in una nota - mentre il 27% ammette di non conoscerla affatto e il 29% ne ha una vaga idea. Cresce l'interesse per metodi innovativi come la luce pulsata, già utilizzata regolarmente dal 20% degli intervistati.
Bellezza |  indagine social depilazione routine per quasi 7 italiani su 10

Liberoquotidiano.it - Bellezza: indagine social, depilazione routine per quasi 7 italiani su 10

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Bellezza: indagine social, depilazione routine per quasi 7 italiani su 10
  • Psiconcologia, cos’è e come funziona il metodo Simonton
  • Food, Bricolo (VeronaFiere): “Guide de L'Espresso hanno contribuito a crescita vini italiani nel mondo”
  • Ue, von der Leyen: "Lavorerò sempre dal centro, è tempo di unirsi"
  • Depilazione in Italia: ecco quante donne (e uomini) la praticano
  • La dittatura del corpo. Come la società influenza la (auto)rappresentazione della donna
  • bellezza indagine social depilazioneBellezza: indagine social, depilazione routine per quasi 7 italiani su 10 - (Adnkronos) - La depilazione è una routine essenziale che non conosce cambi di stagione per il 67% degli italiani, mentre solo l'8% dichiara di non esservi particolarmente interessato. Lo rivela una ... (notizie.tiscali.it)
Video Bellezza indagine