Bolognesi | Camicie nere protette dalla Polizia Il presidio ‘anti patrioti’ a Bologna

Bologna, 27 novembre 2024 – Tante persone questa mattina hanno risposto alla chiamata dei familiari delle vittime della strage di Bologna, che insieme alle associazioni dei parenti delle vittime delle stragi di piazza Fontana e piazza della Loggia, avevano lanciato un presidio per protestare contro il corteo dei Patrioti e Casapound del 9 novembre scorso in piazza XX settembre (una settimana prima delle elezioni regionali). “La sala d'aspetto della stazione di Bologna era piena, è stata una bella risposta alla ferita lasciata della manifestazione dei Patrioti che si è tenuta proprio qui davanti il 9 novembre. Serve chiarezza, e vogliamo sapere chi ha dato l'ok per far svolgere quella manifestazione in piazza XX Settembre e per quale motivo non è stato informato il sindaco, ha detto Paolo Bolognesi, presidente dell'associazione dei familiari delle vittime della strage del 2 agosto.
Bolognesi |  Camicie nere protette dalla Polizia  Il presidio ‘anti patrioti’ a Bologna

Ilrestodelcarlino.it - Bolognesi: “Camicie nere protette dalla Polizia”. Il presidio ‘anti patrioti’ a Bologna

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Bolognesi: “Camicie nere protette dalla Polizia”. Il presidio ‘anti patrioti’ a Bologna
  • Lepore e i familiari delle vittime in stazione dopo la marcia di Casapound: “Chi l’ha permessa?”
  • La decisione viene presa tenendo conto anche del raduno degli antagonisti
  • bolognesi camicie nere protetteBolognesi: “Camicie nere protette dalla Polizia”. Il presidio ‘anti patrioti’ a Bologna - I familiari delle vittime del 2 agosto ma anche delle altre stragi italiane si sono riunite in stazione, nella sala d’aspetto dove si ricorda chi ha perso la vita nel 1980. “Vogliamo sapere chi ha dat ... (msn.com)
  • Il caso Bologna. Lepore: “Oltraggiati dalle camicie nere”. Il prefetto: “Il sindaco sapeva” - "Io di faccia ne ho una sola, guardo ai cittadini bolognesi e chiedo rispetto per la mia città oltraggiata sabato da un corteo di 300 camicie nere. La premier Giorgia Meloni non confonda la ... (informazione.it)
  • Romano Prodi parla come Lepore: "Hanno mandato le camice nere", scoppia il caso - (Today.it) «Io di faccia ne ho una sola, guardo ai cittadini bolognesi e chiedo rispetto per la mia città oltraggiata sabato da un corteo di 300 camicie nere. La premier Giorgia Meloni non ... (informazione.it)
Video Bolognesi Camicie