Burger King lancia il suo profilo TikTok in Italia per connettersi con la Generazione Z
Facebook WhatsAppTwitter Burger King ha deciso di sbarcare su TikTok in Italia, con l’intento di attrarre la Generazione Z e rafforzare il proprio messaggio di inclusività e vitalità. Questa mossa, presentata attraverso un comunicato stampa, segna un passo importante nella strategia di marketing del brand, noto per il suo approccio creativo e dirompente. Grazie alla collaborazione con la talentuosa agenzia creativa Monks, il ristorante veloce intende portare un concetto innovativo di comunicazione, presentato sotto il motto “On Fire”. La decisione di avventurarsi su questa piattaforma sociale evidenzia l’impegno di Burger King a rimanere al passo con i gusti e le tendenze dei consumatori più giovani.La strategia di comunicazione “On Fire”Il concetto “On Fire” rappresenta una celebrazione della personalità e dell’originalità, in perfetta sintonia con la cultura della Generazione Z.Leggi su Gaeta.it
Gaeta.it - Burger King lancia il suo profilo TikTok in Italia per connettersi con la Generazione Z
- Burger King lancia il suo profilo TikTok in Italia per connettersi con la Generazione Z
- Burger King lancia il suo nuovo profilo su TikTok
- Burger King apre il suo canale TikTok in Italia
- Burger King lancia il suo primo calendario dell’Avvento
- Burger King lancia il suo primo calendario dell’avvento
- Burger King Restaurants Italia rinnova la partnership con X Factor 2024 e lancia un concorso esclusivo per i fan
- Burger King lancia il suo nuovo profilo su TikTok - Burger King con il nuovo profilo su TikTok vuole rafforzare il legame con la Generazione Z: anche per potenziare il suo manifesto On Fire ... (gdoweek.it)
- Burger King apre il suo canale TikTok in Italia - Nell’ambito del progetto TikTok, la catena ha collaborato con l’agenzia Creation Dose selezionando cinque creator ... (engage.it)
- Burger King lancia il suo primo calendario dell’Avvento - Burger King parte con il marketing natalizio: arrivano il suo primo calendario dell'Avvento ... che per la prima volta lancia un calendario dell’Avvento in carta e ossa. Una scatola a tema ... (msn.com)
Le più belle melodie di Puccini al Palazzo Chigi di Ariccia romatoday.it
Juliet al Nuovo Teatro San Paolo romatoday.it
Non restituisce l'auto aziendale ma era agli arresti in Belgio: 52enne assolto romatoday.it
Rievocazione storica e culturale della Regina Margherita di Durazzo: l'appuntamento a Salerno salernotoday.it
Dal total look di Louis Vuitton ai modelli di abiti, scarpe e borse più aggiornati. Tutto quel che c'è da ... salernotoday.it
Bolognesi: “Camicie nere protette dalla Polizia”. Il presidio ‘anti patrioti’ a Bologna salernotoday.it
Formula 1 a Monza, il Gp fino al 2031 per 27 milioni all’anno. Contratto pronto ma da firmare ilgiorno.it
Juliet al Nuovo Teatro San Paolo romatoday.it
Non restituisce l'auto aziendale ma era agli arresti in Belgio: 52enne assolto romatoday.it
Rievocazione storica e culturale della Regina Margherita di Durazzo: l'appuntamento a Salerno salernotoday.it
Dal total look di Louis Vuitton ai modelli di abiti, scarpe e borse più aggiornati. Tutto quel che c'è da ... salernotoday.it
Bolognesi: “Camicie nere protette dalla Polizia”. Il presidio ‘anti patrioti’ a Bologna salernotoday.it
Formula 1 a Monza, il Gp fino al 2031 per 27 milioni all’anno. Contratto pronto ma da firmare ilgiorno.it
Video Burger King