Carlo Conti cancella i temi del Sanremo di Amadeus | Solo testi molto intimi

L’attesa per il nuovo Festival di Sanremo è comprensibilmente alle stelle. Da una parte c’è chi non vede l’ora di calarsi nuovamente in quell’atmosfera magica. Dall’altra, è innegabile, c’è chi andrà a caccia di qualsiasi aspetto negativo.Del resto a molti non è andata giù la scelta di Carlo Conti come direttore artistico. Una mossa, quella della Rai, descritta sui social come un “passo indietro” rispetto ad Amadeus. In attesa di conoscere la lista ufficiale dei Big della kermesse, il famoso presentatore è stato ospite del podcast Pezzi: dentro la musica di Luca Dondoni, Andrea Laffranchi e Paolo Giordano. Ecco quelle che sono state le sue rivelazioni.Un Sanremo diverso ma identicoIl primo tema affrontato da Carlo Conti riguarda l’evidente differenza tra questo Festival di Sanremo e quelli precedenti da lui condotti e guidati.
Carlo Conti cancella i temi del Sanremo di Amadeus |  Solo testi molto intimi

Dilei.it - Carlo Conti cancella i temi del Sanremo di Amadeus: “Solo testi molto intimi”

Leggi su Dilei.it
  • Carlo Conti cancella i temi del Sanremo di Amadeus: “Solo testi molto intimi”
  • Sanremo 2025, Carlo Conti 'cancella' Amadeus: tornano big e giovani e si finirà prima, Vasco ospite a tutti i costi
  • L'Italia ha tentato di cancellare l'aborto dal documento finale del G7? La spiegazione
  • carlo conti cancella temiCarlo Conti cancella i temi del Sanremo di Amadeus: “Solo testi molto intimi” - Carlo Conti svela in parte il suo Sanremo, in continuità con Amadeus ma non per i testi delle canzoni in gara: no immigrazione e guerra ... (dilei.it)
  • carlo conti cancella temiCarlo Conti e il Festival di Sanremo 2025: “Non dormo la notte”, l'annuncio sui Big. Cosa cambia - Il conduttore e direttore artistico della kermesse ha annunciato che svelerà i nomi degli artisti in gara (che saranno più di 24) il prossimo 1° dicembre al Tg1 ... (libero.it)
  • carlo conti cancella temiViolenza di genere, il video messaggio di Carlo Conti: "Nessuna scusa" - “Nonostante i progressi normativi, la cultura fatica a tenere il passo,” ha dichiarato Carfagna, evidenziando la necessità di una vera e propria rivoluzione culturale per sradicare quella “cultura del ... (rainews.it)
Video Carlo Conti