Com’è andata a finire la polemica pavese tra Max Pezzali e Mauro Repetto sul premio all’ex 883

PAVIA – ??????Nessuna sorpresa, Mauro Repetto riceverà la benemerenza di San Siro. Il consiglio comunale lunedì sera ha deliberato a porte chiuse quali saranno le persone e le realtà che il 9 dicembre riceveranno i riconoscimenti. Dopo le polemiche della scorsa settimana sull’onorificenza all’artista proposta dal consigliere del Pd, Pietro Alongi, ora le acque si sono calmate. Erano stati gli avvocati di Max Pezzali, ancora prima che venisse formalizzata la proposta del riconoscimento, a invitare caldamente l’amministrazione comunale a non assegnare a Repetto il riconoscimento perché ha abbandonato gli 883 dopo i primi due album, lasciando l’amico a continuare da solo l’attività. “Si è trattato di un fraintendimento – ha chiarito il sindaco Michele Lissia –. Ho parlato con il manager di Repetto e mi ha detto che non ci sono problemi per l’assegnazione della benemerenza”.
Com’è andata a finire la polemica pavese tra Max Pezzali e Mauro Repetto sul premio all’ex 883

Ilgiorno.it - Com’è andata a finire la polemica pavese tra Max Pezzali e Mauro Repetto sul premio all’ex 883

Leggi su Ilgiorno.it
  • Com’è andata a finire la polemica pavese tra Max Pezzali e Mauro Repetto sul premio all’ex 883
  • Temptation Island, bacio appassionato tra Vittoria e il tentatore. Scoppia la polemica sul web
  • Macchi e le tre stoccate delle polemiche alle Olimpiadi: qual è la regola del fioretto, cosa ha visto l'arbitro e cosa contesta Cerioni
  • Ballando con le Stelle 2024, eliminati, la stoccata di Milly Carlucci a Fabio Fazio e la decisione di Nina Zilli
  • Boxe, Angela Carini chiude la polemica con Imane Khelif: “Spero che vincerai le Olimpiadi”
  • Cerimonia apertura Olimpiadi 2024 Ultima Cena, la polemica: "Era mitologia greca, bastava la scuola dell'obbligo per capirlo"
    Video Com’è andata