Confidiamo nel nuovo Pgt

"Il consumo di suolo avanza. È un dato di fatto. Le aree non ancora edificate devono essere salvaguardate. Vogliamo sapere cosa pensano le forze politiche rispetto a questi problemi. Aspettiamo il nuovo Piano di governo del territorio che non arriverà fino a che le edificazioni possibili con quello vecchio non saranno realizzate. Non ci si venga a dire che non c’è la possibilità e che l’amministrazione comunale ha le mani legate. Forse c’è ancora tempo per rimediare. Un esempio emblematico è l’area della ex fiera: prima era area per servizi e adesso questo disastro: ben due supermercati completamente inutili visto che in zona c’è già un’alta concentrazione di commerciale".
 Confidiamo nel nuovo Pgt

Ilgiorno.it - "Confidiamo nel nuovo Pgt"

Leggi su Ilgiorno.it
  • "Confidiamo nel nuovo Pgt"
  • Saltata la norma "salva Milano", ora Sala vuole presto un nuovo Pgt
  • Mandello, approvato il Pgt: "Passo importante per il futuro del paese"
  • confidiamo nuovo pgt"Confidiamo nel nuovo Pgt" - Vogliamo sapere cosa pensano le forze politiche rispetto a questi problemi. Aspettiamo il nuovo Piano di governo del territorio che non arriverà fino a che le edificazioni possibili con quello vecchio ... (ilgiorno.it)
  • Il nuovo Pgt. Via agli incontri con i cittadini - Il nuovo Pgt è un’occasione importante per risolvere le criticità che da tempo attendono una svolta". Per offrire a tutti la possibilità di conoscere il nuovo Pgt e dare il proprio contributo ... (ilgiorno.it)
  • Bergamo, il nuovo Pgt è in vigore. Cancellati 1,1 milioni di metri cubi di edifici - Pgt: più riconversione dell’esistente Il nuovo Piano porta novità importanti sul fronte del consumo di suolo, cancellando l’edificabilità per oltre 1,1 milioni di metri cubi sugli ambiti di ... (ecodibergamo.it)
Video Confidiamo nel