Corruzione in corsia Condannato ex primario

Un anno e tre mesi di reclusione in primo grado all’ex primario dell’ospedale Morelli di Sondalo accusato di Corruzione. La decisione dei giudici del Tribunale di Sondrio ieri, dopo ben tre ore di camera di consiglio. Della vicenda che coinvolge il medico Alberto Luca Messina, numero uno dal 2016 e fino al 2018 del reparto di Neurochirurgia del Morelli insieme all’amministratore delegato di Spinevision Italia, una società fornitrice di protesi ortopediche, si cominciò a parlare nel 2021 quando i due furono destinatari di altrettanti decreti di sequestro preventivo da parte della Guardia di Finanza. In realtà le indagini presero avvia tre anni prima, in seguito a un esposto presentato proprio da Asst Valtellina e riguardante presunte frodi nelle forniture di impianti ortopedici di stabilizzazione vertebrale prodotti da Spinevision.
Corruzione in corsia  Condannato ex primario

Ilgiorno.it - Corruzione in corsia. Condannato ex primario

Leggi su Ilgiorno.it
  • Corruzione in corsia. Condannato ex primario
  • L'ex vicepreside Alfonso Cocciolo condannato a oltre 8 anni di carcere
  • L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy condannato a tre anni per corruzione
  • Enrico Piccinelli, ex senatore di Forza Italia, condannato per corruzione a 5 anni
  • Fine pena per l'ex presidente lombardo Formigoni: ‘Sono felice’
  • Mazzette sulla tangenziale di Mestre La Cassazione conferma l’Appello per l’ex manager pubblico Brentan
  • corruzione corsia condannato exL’ex direttore Siram De Stasio condannato a sette anni per corruzione - Crescenzo De Stasio, ex direttore Unità business centro sud di Siram, è stato condannato dal tribunale di Palermo a 7 anni ... (blogsicilia.it)
  • Corruzione, confermata condanna per l’ex manager dei rifiuti Grandaliano: imprenditore pagò la festa - La Corte d'Appello di Bari ha confermato la condanna a un anno per corruzione per l'esercizio della funzione, concedendo la sospensione condizionale della pena, per l'ex dg di Ager Puglia (l ... (bari.repubblica.it)
  • Corruzione e abusi edilizi. Ai domiciliari due ex sindaci di Teverola - Corruzione e abusi edilizi. Con queste accuse due ex sindaci di Teverola, provincia di Caserta, sono stati arrestati nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Napoli Nord. I Carabinieri di ... (rainews.it)
Video Corruzione corsia