Corvetto devastato Fontana | rischiamo di perdere controllo del territorio Salvini | Un’emergenza nazionale

Milano, 27 novembre 2024 – "Le baby gang di seconda generazione sono Un’emergenza nazionale”: non misura le parole, com’è del resto nel suo stile, il ministro delle Infrastrutture e vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, commentando quanto è successo negli ultimi tre giorni al Corvetto dopo la morte di Ramy Elgaml. “C'è un problema drammatico su cui penso che anche il Parlamento dovrà prestare maggiore attenzione: le seconde generazioni e le baby gang, figli di cittadini stranieri, ragazzi nati in Italia che però non si sentono parte di questo Paese. Il problema non riguarda solo i 70 incappucciati che fanno barricate e danno fuoco a un quartiere a Milano, ma anche le aggressioni quotidiane sui treni, le baby gang, le violenze contro le ragazze e il bullismo. Non sempre si tratta di cittadini stranieri, ma in buona parte sì, soprattutto per quanto riguarda le aggressioni sui mezzi di trasporto pubblico.
Corvetto devastato Fontana |  rischiamo di perdere controllo del territorio  Salvini |  Un’emergenza nazionale

Ilgiorno.it - Corvetto devastato, Fontana: rischiamo di perdere controllo del territorio. Salvini: “Un’emergenza nazionale”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il Corvetto devastato, Salvini: “Le seconde generazioni sono un’emergenza nazionale”
  • corvetto devastato fontana rischiamoIl Corvetto devastato, Salvini: “Le seconde generazioni sono un’emergenza nazionale” - Il leader della Lega e vicepresidente del Consiglio: “Quel che sta succedendo a Milano si accompagna a forme di bullismo sempre più diffuse, aggressioni sui treni, violenze contro le ragazze”. Per il ... (ilgiorno.it)
  • corvetto devastato fontana rischiamoA.Fontana, al Corvetto situazioni preoccupanti come a Parigi - Quelle viste al Corvetto di ... Regione Lombardia Attilio Fontana a margine dell'evento 'Fili per il futuro delle città' all'Università Iulm di Milano. Secondo Fontana occorre "cercare di trovare una ... (msn.com)
  • corvetto devastato fontana rischiamoCorvetto, aggrediti a bottigliate e rapinati mentre tornano a casa - È accaduto intorno a mezzanotte e mezza in corso Lodi all'angolo con viale Brenta, in zona Corvetto. I due uomini, di 39 e 50 anni, stavano camminando nel viale centrale - abitualmente ... (msn.com)
Video Corvetto devastato