Crema sprofonda il pavimento del palazzo popolare Aler | ma le 24 famiglie che ci vivono possono restare

Crema – Allarme lunedì sera in via Di Rauso dove in due caseggiati di tre piani dell’Aler si sono aperte preoccupanti crepe. I vigli del fuoco sono stati chiamati poco prima delle 20 e sul posto hanno notato crepe nei muri, riparate in modo approssimativo, ma riaperte e, soprattutto, uno smottamento di ben sette centimetri nel pavimento del piano terra. Molti degli abitanti dei due caseggiati contigui, dove sono ospitate ben 24 famiglie, erano fuori in attesa di conoscere il loro destino. Inoltre sul posto c’era anche la consigliera comunale Ilaria Chiodo, che abita in quella via ed è stato fatto intervenire anche il sindaco Fabio Bergamaschi, arrivato dopo le 22, che ha portato con sé alcuni tecnici dell’ufficio Lavori pubblici. I vigili del fuoco hanno subito notato uno sprofondamento del pavimento sul pianerottolo di uno dei due caseggiati di ben sette centimetri.
Crema sprofonda il pavimento del palazzo popolare Aler |  ma le 24 famiglie che ci vivono possono restare

Ilgiorno.it - Crema, sprofonda il pavimento del palazzo popolare Aler: ma le 24 famiglie che ci vivono “possono restare”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Crema, sprofonda il pavimento del palazzo popolare Aler: ma le 24 famiglie che ci vivono “possono restare”
  • Piazza di Rauso, palazzina dell’Aler sprofonda di qualche centimetro: scongiurata l'evacuazione
  • crema sprofonda pavimento palazzoCrema, sprofonda il pavimento del palazzo popolare Aler: ma le 24 famiglie che ci vivono “possono restare” - La falda si è abbassata e sono state rilevate anche molte crepe: serve una profonda ristrutturazione al condominio di via Di Rauso CREMA – Allarme lunedì ... uno smottamento di ben sette centimetri ... (ilgiorno.it)
Video Crema sprofonda