Darmian riecco il jolly dell’Inter | ritorno al passato senza Pavard

Matteo Darmian si conferma il jolly dell’Inter di Simone Inzaghi. Specialmente ora, dopo l’infortunio di Benjamin Pavard in occasione della sfida di UEFA Champions League contro il Red Bull Lipsia. Che lo riporta, di fatto, al ‘passatojolly – Matteo Darmian è senza dubbio l’uomo in più per Simone Inzaghi. Professionismo, duttilità e capacità di applicazione. Queste le sue caratteristiche principali, che gli permettono di essere un valore aggiunto quando la coperta, numericamente parlando, è corta. Già in occasione dell’infortunio di Carlos Augusto aveva avuto modo di dare una mano sulla fascia sinistra, in qualità di vice di Federico Dimarco. Disputando anche gare di livello, come quella contro l’Arsenal, dove insieme a Yann Bisseck riuscì a limitare il potenziale offensivo di un giocatore come Bukayo Saka.
Darmian riecco il jolly dell’Inter |  ritorno al passato senza Pavard

Inter-news.it - Darmian, riecco il jolly dell’Inter: ritorno al passato senza Pavard

Leggi su Inter-news.it
  • Darmian, riecco il jolly dell’Inter: ritorno al passato senza Pavard
  • Tutto l’interismo di Darmian… e un retroscena - Il jolly difensivo dell’Inter Matteo Darmian rivela un retroscena risalente ad una gara molto particolare della passata stagione. Matteo Darmian ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di ... (calcioblog.it)
  • Darmian, in Inter-Juventus più importante del solito: vero jolly - Matteo Darmian e la sua duttilità: fondamentale per Inter-Juventus e non solo JOLLY – Matteo Darmian diventa così il vero e proprio jolly che Simone Inzaghi può tenere in panchina e lanciare a gara in ... (inter-news.it)
Video Darmian riecco