De Vrij formato leader che personalità! All’Inter una terza giovinezza

De Vrij da oltre un anno sembra quasi rinato All’Inter! Un calciatore cresciuto, migliorato, quasi perfezionato. All’Inter, l’olandese sembra vivere una vera e propria terza giovinezza, tanto da essersi trasformato in una certezza assoluta per Simone Inzaghi in questa fase congestionata del calendario tra campionato e Champions League. Lo ha dimostrato per l’ennesima volta contro Verona e Lipsia. ALTRA GRANDE PRESTAZIONE – Sabato scorso, nella trasferta contro il Verona, è stato chiamato a sostituire Francesco Acerbi, costretto ad abbandonare il campo dopo soli 15 minuti per un infortunio. De Vrij non ha solo riempito il vuoto, ma lo ha fatto con personalità e solidità, segnando anche un gol che ha indirizzato la vittoria nerazzurra. La sua capacità di calarsi nel ruolo di leader della retroguardia è tornata protagonista anche ieri sera, contro il Lipsia.
De Vrij formato leader che personalità! All’Inter una terza giovinezza

Inter-news.it - De Vrij formato leader, che personalità! All’Inter una terza giovinezza

Leggi su Inter-news.it
  • Ferma i fenomeni, e parla anche da leader: così Acerbi si è preso l'Inter
  • De Vrij formato leader, che personalità! All’Inter una terza giovinezza
  • de vrij formato leaderDe Vrij formato leader, che personalità! All’Inter una terza giovinezza - De Vrij è praticamente rinato all'Inter! Un calciatore cresciuto, migliorato, quasi perfezionato. All’Inter vive una terza giovinezza. (inter-news.it)
  • Le pagelle di Inter-Borussia Dortmund 2-0: Lautaro leader, Barella gigante, De Vrij domina - Stefan DE VRIJ 7 - Altra grande prova. Lancio stupendo per l'1-0 di Lautaro. Imposta e coordina. Dominante. Primo dell'Inter per palloni giocati e respinte difensive. Milan SKRINIAR 6,5 - Sicuro, ... (eurosport.it)
Video Vrij formato