Dl Fiscale esce di scena la riforma del 2xmille | ma la dote aumenta di 3 milioni

Via libera in commissione Bilancio del Senato all’emendamento al Dl Fiscale presentato da Pd e Avs che aumenta di 3 milioni per il 2024 le risorse del 2xmille dell’Irpef da distribuire ai partiti sulla base delle scelte dei contribuenti. La dote sale così da 25 milioni a 28 milioni. Dopo i dubbi del Quirinale, non è stata messa ai voti la riformulazione del governo circolata martedì, che invece prevedeva una riforma complessiva del finanziamento ai partiti e che avrebbe portato la cifra del 2xmille destinata ai partiti a 42,5 milioni di euro a partire dal 2025. 
Dl Fiscale esce di scena la riforma del 2xmille |  ma la dote aumenta di 3 milioni

Lapresse.it - Dl Fiscale, esce di scena la riforma del 2xmille: ma la dote aumenta di 3 milioni

Leggi su Lapresse.it
  • L’abuso d’ufficio esce di scena
  • Dl Fiscale, tornano le cartolarizzazioni - Un emendamento al decreto legge Fiscale, presentato dal senatore Massimo Garavaglia (Lega), delinea interventi radicali sul “magazzino delle cartelle fiscali” per migliorare l’efficienza ... (ilgiornale.it)
  • Nuova rottamazione delle cartelle in arrivo? Nel DL Fiscale 2025 possibili novità - Rottamazione delle cartelle, novità in arrivo? Tra gli emendamenti al DL Fiscale 2025 anche una versione quinquies della definizione agevolata, per i ruoli affidati dal 2022 al 2023 Nuova ... (msn.com)
  • Emendamenti DL Fiscale: Anief chiede più ATA e diritti per i precari - Tra gli emendamenti al Decreto Legge 19 Ottobre 2024, n. 155, ossia il nuovo DL Fiscale, che rientra tra i Decreti attuativi della Riforma Fiscale 2025, Anief propone un incremento dei ... (ticonsiglio.com)
Video Fiscale esce