Drake accusa la Universal di aver pompato illegalmente la musica del suo rivale Kendrick Lamar

Pensavate che la faida tra Drake e Kendrick Lamar si fosse finalmente placata? Pensavate male. Fino ad ora la “battle” tra i due si era giocata sul ring della musica, con barre al vetriolo e rime incandescenti, come il codice rap/hip hop richiede; ora, però, il produttore canadese è passato alle maniere forti, e alle vie legali. Lo ha fatto tirando in ballo senza mezzi termini la Universal, etichetta di entrambi gli artisti, da lui accusata di aver “gonfiato” gli ascolti del brano del suo contendente Not Like Us. La causa, intentata dalla star di Hotline Bling, si baserebbe su del materiale che, presumibilmente, inchioderebbe la casa discografica per aver aumentato artificialmente gli streaming del dissing di Lamar contro di lui. In questo brano, il rapper ci era andato giù pesante con il collega, accennando alla figlia non riconosciuta e a dei sospetti di pedofilia.
Drake accusa la Universal di aver pompato illegalmente la musica del suo rivale Kendrick Lamar

Metropolitanmagazine.it - Drake accusa la Universal di aver “pompato” illegalmente la musica del suo rivale, Kendrick Lamar

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Drake vuole portare in tribunale il suo bisticcio con Kendrick Lamar
  • Drake accusa Universal di aver "gonfiato" gli ascolti del brano di Kendrick Lamar "Not Like Us"
  • Drake accusa Universal di aver gonfiato gli ascolti di Kendrick Lamar
  • Perché Drake accusa Spotify di aver favorito il successo di Kendrick Lamar
  • A Drake non è piaciuta la rima con “certified pedophile”: denunciata UMG per diffamazione
  • Drake ha accusato Universal e Spotify di aver gonfiato gli ascolti del dissing di Kendrick Lamar
  • drake accusa universal averDrake sostiene che Universal abbia gonfiato gli ascolti del brano di Kendrick Lamar 'Not Like Us' - Nuovo capitolo della faida tra Drake e Kendrick Lamar: il rapper canadese sostiene che la Universal si sia accordata con Spotify per gonfiare gli ascolti di "Not Like Us", brano in cui Lamar "dissa" i ... (it.euronews.com)
  • drake accusa universal averDrake vuole portare in tribunale il suo bisticcio con Kendrick Lamar - Ha accusato Spotify e Universal di aver gonfiato gli ascolti di una canzone che il rapper americano aveva pubblicato per insultarlo, ma con argomentazioni deboli ... (ilpost.it)
  • Drake ha accusato Universal e Spotify di aver gonfiato gli ascolti del dissing di Kendrick Lamar - I beef non finiscono mai, a quanto pare. In attesa di scoprire se ci sarà un sequel di quello tra Fedez e Tony Effe, mentre aspettiamo aggiornamenti sullo scazzo tra Rondo, Simba La Rue e Baby Gang, a ... (rivistastudio.com)
Video Drake accusa