Due podi internazionali

La super settimana del Judo Riccionese si conclude con il botto grazie a Bruno Karamba Badiane, giovane talento di 19 anni che ha portato i colori del Senegal sul podio internazionale. Dopo due anni di intensi allenamenti in Italia con la Polisportiva Riccione, Bruno è tornato nella sua Dakar per rappresentare la federazione senegalese al suo debutto in campo internazionale. Un esordio che lascia il segno: Badiane ha conquistato due prestigiosi terzi posti, sia nella categoria under 21 sia tra i senior. Un risultato straordinario per il giovane judoka che, con determinazione e sacrificio, si sta facendo strada verso il circuito di qualificazione olimpica africana. "Seguire Bruno in quella che è stata l’occasione della vita non è stato semplice, ma il risultato ripaga di ogni sforzo", dichiara il presidente e tecnico Luca Nassuato, che sottolinea l’importanza del duro lavoro svolto.
Due podi internazionali

Ilrestodelcarlino.it - Due podi internazionali

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Due podi internazionali
  • Viviana Marinelli, doppio podio in due cross internazionali
  • Grand Prix Internazionali: ecco i podi (#week 47)
  • Gelato artigianale: due locali di Parma sul podio della kermesse internazionale
  • Minigolf Novi: due vittorie e piazzamenti sul podio al Trofeo Internazionale di San Martino
  • Uno sguardo alla Roc d’Azur: due podi e sei Top 10 per Soudal-Lee Cougan
  • due podi internazionaliDue podi internazionali - La super settimana del Judo Riccionese si conclude con il botto grazie a Bruno Karamba Badiane, giovane talento di 19 anni che ha portato i colori del Senegal sul podio internazionale. Dopo due anni ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Short Track: Pietro Sighel conquista due podi a Montréal nella 2^ tappa del World Tour - La seconda tappa dello Short Track World Tour va in archivio con quattro podi per la squadra azzurra ... In entrambe le distanze Dandjinou guida, dopo le due tappe nordamericane, la classifica del ... (neveitalia.it)
  • due podi internazionaliViviana Marinelli, doppio podio in due cross internazionali - L'atleta di Giovinazzo è arrivata terza di categoria sia ad Osimo, sia a San Vittore Olona, sfiorando la qualificazione agli Europei ... (giovinazzoviva.it)
Video Due podi