Dumfries | Potevo segnare! Ma il calcio è così bastava vincere

Dumfries ha avuto diverse occasioni nel primo tempo di Inter-RB Lipsia, ma non è riuscito a segnare. Le sue parole a Inter TV.IL PROTAGONISTA – Denzel Dumfries prende col sorriso Inter-RB Lipsia: «È stato un bell’1-0 per noi. Abbiamo vinto cinque volte nelle prime cinque partite, sono contento anche per il clean sheet. Alla fine abbiamo sofferto un po’, era solo 1-0 però sono contento. Anche io ho sbagliato una grande chance, ma il calcio è così: l’importante è la vittoria. La mia stagione? Sono contento, tornare dopo un anno con un brutto infortunio era difficile ma adesso sto bene. Devo crescere ancora».Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dumfries: «Potevo segnare! Ma il calcio è così, bastava vincere»)© Inter-News.
Dumfries |  Potevo segnare! Ma il calcio è così bastava vincere

Inter-news.it - Dumfries: «Potevo segnare! Ma il calcio è così, bastava vincere»

Leggi su Inter-news.it
  • dumfries potevo segnare calcioInter, Dumfries: "Con l'Olanda rendo meglio" - Una differenza di rendimento evidenziata dallo stesso Dumfries a Voetbal International: “Segnare con l’Olanda è qualcosa di cui essere orgoglioso. Non so esattamente perché. Indossare questa ... (msn.com)
  • dumfries potevo segnare calcioDenzel Dumfries-Inter: rinnovo ad un passo - Arrivato nel mercato estivo del 2021 per 14,25 milioni di euro dal PSV Eindhoven, finora Dumfries ha segnato 11 gol e servito 20 assist in 134 presenze con la maglia nerazzurra. Vincendo sei ... (msn.com)
  • Dumfries: «Era difficile segnare contro di noi, ora troppo facile!» - Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta ... (informazione.it)
Video Dumfries Potevo