Ercolano fabbrica di fuochi illegali esplosa | il 38enne Pasquale Punzo resta in carcere

NAPOLI – Pasquale Punzo, 38 anni, resta in carcere. Lo ha deciso il gip di Napoli convalidando il fermo richiesto dalla procura partenopea, rappresentata dai pm Stella Castaldo e Vincenzo Toscano. Punzo è indagato per l’esplosione avvenuta il 18 novembre in un’abitazione di via Patacca, a Ercolano, trasformata in una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio illegali.I reati contestati sono gravissimi: omicidio volontario plurimo con dolo eventuale, detenzione e fabbricazione di materiale esplodente non convenzionale e caporalato. L’esplosione ha provocato la morte di tre giovani: le gemelle Sara e Aurora Esposito, di 26 anni, e il 18enne Samuel Tafciu. Le autopsie sui loro corpi sono in corso presso il secondo policlinico di Napoli, mentre l’intera comunità è ancora sotto shock per l’accaduto.
Ercolano fabbrica di fuochi illegali esplosa |  il 38enne Pasquale Punzo resta in carcere

Primacampania.it - Ercolano, fabbrica di fuochi illegali esplosa: il 38enne Pasquale Punzo resta in carcere

Leggi su Primacampania.it
  • Cratere a Ercolano: nuova scoperta sul luogo della tragica esplosione di fuochi d’artificio
  • Pasquale Punzo, chi è il proprietario del deposito abusivo di fuochi d’artificio esploso a Ercolano: fermato per omicidio volontario e plurimo
  • Esplosione a Ercolano, le tre vittime della fabbrica di botti non sono ancora state identificate
  • Esplosione a Ercolano in una fabbrica di fuochi d'artificio vicino Napoli: almeno tre morti, ci sono dispersi
  • Corteo a Ercolano per le vittime dell’esplosione nella fabbrica di fuochi d’artificio
  • Esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio ad Ercolano: almeno tre morti, anche un 18enne al primo giorn
  • ercolano fabbrica fuochi illegaliConvalidato il fermo per omicidio per il gestore della fabbrica illegale di fuochi esplosa a Ercolano - Resta in carcere il 38enne Pasquale Punzo, indagato per l’esplosione avvenuta lo scorso 18 novembre nell’abitazione di via Patacca, a Ercolano, in provincia di Napoli, trasformata in una fabbrica abus ... (ilfattoquotidiano.it)
  • ercolano fabbrica fuochi illegaliFermato il presunto responsabile dell'esplosione di fuochi d'artificio a Ercolano - La tranquillità di Ercolano è stata spezzata da un’esplosione che ha scosso la comunità locale. L’incidente, avvenuto in un’abitazione di via Patacca, ha portato alla morte di tre giovani, lasciando u ... (notizie.it)
  • ercolano fabbrica fuochi illegaliEsplosione a Ercolano, il proprietario della fabbrica abusiva: 'Io non c'entro niente' - Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha rilasciato dichiarazioni spontanee al gip per dire che in tutta questa vicenda lui non c'entra: terminata a Napoli l'udienza di convalida del provved ... (lostrillone.tv)
Video Ercolano fabbrica