Erik ten Hag si è messo in fila per il primo lavoro da quando ha lasciato il Manchester United mentre i giganti europei vedono un grande cambiamento

Riportiamo fedelmente a voi lettori poco avvezzi con la lingua inglese l’articolo apparso poco fa da un sito inglese. Se volete cimentarvi con la lettura in lingua originale trovate il link alla fine dell’articolo.Erik ten Hag durante la sua ultima partita da allenatore del Manchester United (foto di Eddie Keogh/Getty Images)Secondo quanto riferito, l’ex allenatore del Manchester United Erik ten Hag sarebbe stato scelto come opzione per essere il prossimo allenatore dell’RB Leipzig tra le difficoltà della squadra sotto Marco Rose.Il tattico olandese è rimasto senza lavoro dopo il suo licenziamento da parte del Man Utd un mese fa, ma si immagina che non passerà molto tempo prima di vederlo di nuovo ai massimi livelli dirigenziali.Ruben Amorim prende una ENORME decisione di trasferimento!Le cose non sono andate bene per Ten Hag all’Old Trafford, ma prima era molto apprezzato per il lavoro svolto come allenatore dell’Ajax, ed è ben lungi dall’essere l’unico grande nome a lottare allo United in questo estremamente impegnativo post-Sir Alex Era Ferguson.
Leggi su Justcalcio.com
  • Manchester United, Erik ten Hag non è più l'allenatore: Amorim favorito per la panchina
  • Il post di De Gea dopo l'esonero di Ten Hag fa il giro dei social e divide i tifosi: "Pagliaccio irrispettoso", "Ha una famiglia"
  • Cosa aspetta il Manchester United a esonerare ten Hag
  • Erik Ten Hag esonerato dal Manchester United, annuncio clamoroso: chi sarà il nuovo allenatore
  • Ten Hag si congeda dai tifosi dello United con una lettera: "Il vostro sostegno incrollabile"
  • Ten Hag non voleva Zirkzee al Manchester United. E lui si è presentato fuori forma
  • erik ten hag siSerie A, contatto con Ten Hag: lo hanno scelto, subito in panchina - Erik Ten Hag ha appena salutato il Manchester United con esonero e occhio a quelli che sono i contatti registrati in Serie A. (calciomercatoweb.it)
  • Esonero Ten Hag, è ufficiale! Si parlava dell’ex Juve Allegri, i Red Devils hanno già nominato il sostituto: i dettagli - Voci su Allegri, i Red Devils nominano un sostituto ad interim Con un comunicato ufficiale, il Manchester United ha confermato l’esonero di Erik Ten Hag. In attesa di nominare un nuovo capo allenatore ... (juventusnews24.com)
  • Ten Hag sotto pressione. Evans confessa: "Si ripercuote sui giocatori, anche noi ci pensiamo" - (Virgilio) Il futuro di Erik ten Hag allo United è in dubbio. È una frase già sentita, considerati rumors accaniti nei confronti del tecnico olandese della passata stagione, ma di recente è ... (informazione.it)
Video Erik ten