GTA 6 sfrutterà tecnologie all’avanguardia ed un Ray Tracing next-gen suggerisce Rockstar Games

Pare che Rockstar Games abbia deciso di utilizzare in GTA 6 tutta una serie di tecnologie all’avanguardia, con l’obiettivo di immettere sul mercato un gioco in grado di catapultare i giocatori in un mondo il più affascinante ed immersivo possibile.Come segnalato prontamente online, spulciando il curriculum di alcuni membri del team di sviluppo americano è possibile scoprire che stanno utilizzando alcune tecniche di Ray Tracingnext-gen”, oltre che delle tecniche procedurali di nuova generazione.Leggendo attentamente il curriculum di Ryan Woods, principal engine programmer di Rockstar Games al lavoro su GTA 6, è possibile avere prima di tutto la conferma che il titolo utilizza lo stesso motore grafico proprietario dello studio americano, il RAGE, ma ovviamente arricchito in questo caso da tutta una serie di importanti novità così da renderlo all’avanguardia.
GTA 6 sfrutterà tecnologie all’avanguardia ed un Ray Tracing next-gen suggerisce Rockstar Games

Game-experience.it - GTA 6 sfrutterà tecnologie all’avanguardia ed un Ray Tracing “next-gen”, suggerisce Rockstar Games

Leggi su Game-experience.it
  • La versione Pc di GTA V si connetterà alla rete periodicamente
  • GTA 6 sfrutterà tecnologie all'avanguardia ed un Ray Tracing "next-gen", suggerisce Rockstar Games
  • gta 6 sfruttera tecnologieSpuntano nuove indiscrezioni su GTA 6: dettagli svelati da un profilo LinkedIn di Rockstar Games - Ecco le ultime novità sull’attesissimo GTA 6: ray-tracing, generazione procedurale e possibili dettagli sul lancio per PC. (techprincess.it)
  • gta 6 sfruttera tecnologieGTA 6: per Take-Two l’AI non aiuterà a velocizzare lo sviluppo dei videogiochi - In questi anni si discute molto dell’utilizzo dell’AI in diversi ambiti, tra cui anche quello videoludico. Per molti questi strumenti potrebbero diventare essenziali per velocizzare lo sviluppo dei ti ... (drcommodore.it)
Video GTA sfrutterà