Guardiola choc dopo il pareggio | Voglio farmi del male

Il Manchester City sta attraversando uno dei periodi più difficili degli ultimi vent’anni, e anche per Pep Guardiola questa rappresenta una fase critica della carrieraIl tecnico catalano non aveva mai subito cinque sconfitte consecutive. Sebbene questa serie negativa si sia interrotta con un pareggio, il 3-3 contro il Feyenoord in Champions League ha il sapore amaro di una sconfitta.Gesto autolesionistico di Pep Guardiola – Calciomercato.itLa squadra inglese, in vantaggio per 3-0 fino al 76’, è stata raggiunta da una clamorosa rimonta degli olandesi, favorita da gravi errori difensivi. dopo la partita, Guardiola ha mostrato evidenti segni di frustrazione e stress. Durante la conferenza stampa e le interviste post-gara, il tecnico si è presentato con graffi sul volto, autoinflitti in un gesto di auto-punizione.
Guardiola choc dopo il pareggio |  Voglio farmi del male

Calciomercato.it - Guardiola choc dopo il pareggio: “Voglio farmi del male”

Leggi su Calciomercato.it
  • Guardiola choc dopo il pareggio: “Voglio farmi del male”
  • Calciomercato Juventus, attaccante cercasi | Idea in Bundesliga
  • guardiola choc dopo pareggioGuardiola choc dopo il pareggio: “Voglio farmi del male” - Il tecnico catalano non aveva mai subito cinque sconfitte consecutive. Sebbene questa serie negativa si sia interrotta con un pareggio, il 3-3 contro il Feyenoord in Champions League ha il sapore ... (calciomercato.it)
  • guardiola choc dopo pareggioGuardiola ferito: cosa è successo davvero dopo il pareggio contro il Feyenoord - L’incubo per il Manchester City, che arriva da cinque sconfitte di fila in questa stagione, si è materializzato al minuto 89, quando Hancko ha regalato un punto insperato al ... (ilmessaggero.it)
  • guardiola choc dopo pareggioCosa è successo a Guardiola? La crisi lascia i segni - MANCHESTER (Regno Unito) - Incredibile Pep Guardiola che ieri, dopo il pareggio del suo Manchester City con il Feyenoord, si è presentato ai microfoni delle tv con dei graffi sul volto e in testa: " I ... (corrieredellosport.it)
Video Guardiola choc