Guardiola e l' autolesionismo divampa la polemica ma il tecnico minimizza | La domanda mi ha colto alla sprovvista

Pep Guardiola prova a mettere un freno alle polemiche che lo hanno coinvolto per una battuta pronunciata in diretta tv dopo il ko di ieri in Champions League del suo Manchester City con il Feyenoord. L’allenatore catalano aveva diversi graffi sulla fronte e uno sul naso, e ci ha scherzato su: « Volevo farmi del male », aveva detto. Immagini e battuta hanno fatto il giro di tutti i media con qualche.
Guardiola e l

Feedpress.me - Guardiola e l'autolesionismo, divampa la polemica ma il tecnico minimizza: “La domanda mi ha colto alla sprovvista”

Leggi su Feedpress.me
  • guardiola autolesionismo divampa polemicaGuardiola e le polemiche sul graffio, 'autolesionismo è una cosa seria' - Pep Guardiola prova a mettere un freno alle polemiche che lo hanno coinvolto per una battuta pronunciata in diretta tv dopo il pareggio di ieri in Champions League del suo Manchester City con il ... (ansa.it)
  • guardiola autolesionismo divampa polemica“Colto di sorpresa. Non volevo sminuire il problema dell’autolesionismo”: Guardiola si scusa dopo le sue parole sui graffi in volto - Il Manchester City sta attraversando una seria crisi di risultati. E Pep Guardiola sta vivendo quello che è probabilmente il momento peggiore della sua carriera. Nella partita di Champions League tra ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Guardiola risponde alle polemiche sull’autolesionismo - Visualizzazioni: 360 Guardiola, con un post su X, è tornato a parlare dei graffi che si è fatto durante l’ultima partita di Champions League. Dopo il pareggio spettacolare tra Manchester City e Feyeno ... (calciostyle.it)
Video Guardiola autolesionismo