Il Mediterraneo diventi globale Il discorso di Meloni ai Med Dialogues

Buongiorno a tutti.Grazie e desidero in primo luogo dare il mio personale benvenuto a Roma e ringraziare personalmente i Ministri, le autorità e i numerosi ospiti internazionali che hanno accettato l’invito della Farnesina, l’invito dell’ISPI e che hanno preso parte ai lavori di questa decima edizione dei Rome Dialogues.Voglio ringraziare il Ministro Tajani, il Presidente Bruni per l’ospitalità, per l’organizzazione, per la determinazione con la quale si continua a organizzare questo evento che è tornato quest’anno a svolgersi dopo la pausa dello scorso anno e che nel tempo è diventato un fondamentale forum di riferimento per il confronto sulle sfide che ruotano attorno al Mediterraneo. Ed è – come diceva il Ministro – un confronto che l’Italia considera assolutamente prioritario, strategico, banalmente perché il Mediterraneo è la nostra casa, nell’accezione più nobile che possiamo dare alla parola casa.
Il Mediterraneo diventi globale  Il discorso di Meloni ai Med Dialogues

Formiche.net - Il Mediterraneo diventi globale. Il discorso di Meloni ai Med Dialogues

Leggi su Formiche.net
  • Il Mediterraneo diventi globale. Il discorso di Meloni ai Med Dialogues
  • Meloni: “Mediterraneo sempre più globale
  • Meloni “Mediterraneo abbia l’ambizione di diventare spazio globale
  • Meloni “Mediterraneo abbia l’ambizione di diventare spazio globale
  • Meloni “Mediterraneo abbia l’ambizione di diventare spazio globale
  • Meloni "Mediterraneo abbia l'ambizione di diventare spazio globale"
  • mediterraneo diventi globale discorsoIl Mediterraneo diventi globale. Il discorso di Meloni ai Med Dialogues - Buongiorno a tutti. Grazie e desidero in primo luogo dare il mio personale benvenuto a Roma e ringraziare personalmente i Ministri, le autorità e i numerosi ospiti internazionali che hanno accettato l ... (formiche.net)
  • mediterraneo diventi globale discorsoMediterraneo: avanzano nuovi investitori strategici - L’area è nel vortice degli shock geopolitici e dei processi di near-shoring e friend-shoring, attirando gli interessi di grandi e medie potenze: dalla Cina alla Russia, dall’India al Golfo e alla Turc ... (ispionline.it)
Video Mediterraneo diventi