Il ponte della discordia | Il cantiere appare fermo | No tutto secondo i piani

"I lavori sul ponte di pontenuovo procedono secondo i nostri programmi: entro pochi giorni avrà eseguito il suo intervento la Tim e poi la ditta incaricata potrà procedere col lavoro di consolidamento". Il dirigente dell’area tecnica della Provincia Antonio Pileggi spiega la situazione del cantiere al ponte del pontenuovo, che è chiuso al traffico per lavori dal 23 ottobre. Finora c’è stato bisogno di interventi delle aziende che gestiscono i sottoservizi, prima Publiacqua per una rottura della condotta dell’acquedotto e poi il gestore telefonico per la sistemazione dei cavi, compresa la fibra, che devono essere spostati per consentire i lavori. L’intervento di Tim è previsto per oggi e per i prossimi giorni. Ma molti cittadini lamentano lavori a rilento o addirittura fermi. "Da giovedì 14 novembre non c’è nessuno a lavorare – ci scrive Sandra Nesti Borselli –.
Il ponte della discordia |   Il cantiere appare fermo  |   No tutto secondo i piani

Lanazione.it - Il ponte della discordia: "Il cantiere appare fermo": "No, tutto secondo i piani"

Leggi su Lanazione.it
  • Il ponte della discordia: "Il cantiere appare fermo": "No, tutto secondo i piani"
  • ponte discordia cantiere appareIl ponte della discordia: "Il cantiere appare fermo": "No, tutto secondo i piani" - Residenti preoccupati per lo stato dei lavori, ma la provincia conferma i tempi. Pileggi: "Stiamo sistemando i sottoservizi. L’intervento non era rimandabile". (msn.com)
  • Ponte sullo Stretto senza certificato sismico: “Ora il cantiere va fermato” - ROMA — «Il Ponte sarà l’opera più sicura al mondo, non c’è alcun bisogno di un via libera dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia per andare avanti». La società Stretto ... (repubblica.it)
Video ponte della