Il ruolo del plasma per le malattie rare Un impegno che salva la vita convegno con Fontana

ROMA – Mercoledì 27 novembre, alle ore 15, presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto si svolgerà il convegno “Il ruolo del plasma per le malattie rare. Un impegno che salva la vita”.Videosaluto del presidente della Camera dei Deputati, Lorenzo Fontana (foto). Interviene la segretaria di presidenza, Annarita Patriarca. L’appuntamento, come informa una breve nota dell’ufficio stampa di Montecitorio, viene trasmesso in diretta webtv.L'articolo “Il ruolo del plasma per le malattie rare. Un impegno che salva la vita”, convegno con Fontana L'Opinionista.
Il ruolo del plasma per le malattie rare  Un impegno che salva la vita convegno con Fontana

Lopinionista.it - “Il ruolo del plasma per le malattie rare. Un impegno che salva la vita”, convegno con Fontana

Leggi su Lopinionista.it
  • Il ruolo del plasma per le malattie rare - Un impegno che salva la vita - Mercoledì alle 15 diretta webtv
  • Il ruolo del plasma per le malattie rare - Un impegno che salva la vita - Mercoledì alle 15 diretta webtv
  • Sangue e plasma: straordinari strumenti di cura per l’intera popolazione
  • Sangue e plasma, meravigliose risorse a disposizione di tutti
  • Genomica e malattie rare: è tempo di riscrivere il ruolo del genetista
  • L'eccellenza del biofarmaceutico e del plasma per la cura delle malattie rare: porte aperte a Kedrion
  • ruolo plasma malattie rare“Il ruolo del plasma per le malattie rare. Un impegno che salva la vita”, convegno con Fontana - ROMA - Mercoledì 27 novembre, alle ore 15, presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto si svolgerà il convegno "Il ruolo del plasma per le ... (lopinionista.it)
  • Malattie rare: le necessità più urgenti - Ci sono necessità comuni legate al mondo delle patologie rare ... delle malattie rare, poiché la gran parte di queste condizioni ha un decorso cronico e richiede spesso un approccio multidisciplinare: ... (superando.it)
  • Malattie Rare, Laura Nocerino è il nuovo Rare BU Head di Takeda Italia - aveva già ricoperto in passato ruoli di crescente responsabilità, contribuendo al successo di diverse aree terapeutiche in Takeda Italia. Il suo rientro, non solo valorizza la già riconosciuta ... (insanitas.it)
Video ruolo del