Il venerdì nero agita il settore | Si tratta di saldi mascherati Alle botteghe solo le briciole

Supersconti, offerte e novità. Prezzi da capogiro, promozioni e corse al risparmio. "solo per domani potrai approfittare di ribassi incredibili sui prodotti che ami di più". E tanti messaggi del genere. Che sia caccia all’occasione o una "truffa mascherata" l’appuntamento da sempre fa discutere. Torna il black friday, venerdì nero di importazione americana, che negli anni si è trasformato in qualcosa di più. Più giorni di sconti, un weekend, addirittura settimane. E’ l’attesa ricorrenza che dà il via allo shopping natalizio, ma quali sono le reali ripercussioni sul commercio di prossimità? I dati nazionali parlano di un incremento significativo degli italiani pronti allo shopping: il 67,2% rispetto al 60% dell’anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 50 anni. Tra gli articoli ricercati rimane in testa l’abbigliamento, per un budget medio destinato Alle spese di circa 261 euro, contro i 236 euro del 2023.
Il venerdì nero agita il settore |   Si tratta di saldi mascherati  Alle botteghe solo le briciole

Lanazione.it - Il venerdì nero agita il settore: "Si tratta di saldi mascherati. Alle botteghe solo le briciole"

Leggi su Lanazione.it
  • Il venerdì nero agita il settore: "Si tratta di saldi mascherati. Alle botteghe solo le briciole"
  • venerdi nero agita settoreIl venerdì nero agita il settore: "Si tratta di saldi mascherati. Alle botteghe solo le briciole" - Supersconti, offerte e novità. Prezzi da capogiro, promozioni e corse al risparmio. "Solo per domani potrai approfittare di ribassi incredibili sui prodotti che ami di più". E tanti messaggi del gener ... (msn.com)
  • venerdi nero agita settoreBlack Friday, preoccupazione per i negozi del centro: "Il venerdì nero si mangia il Natale" - Da una ricerca dell'Osservatorio di Confesercenti un vicentino su due farà acquisti per le feste natalizie questo fine settimana, approfittando delle offerte: "A rimetterci saranno gli esercenti del n ... (vicenzatoday.it)
  • Venerdì nero per i trasporti. Si sciopera l'8 novembre - per la riforma del settore e per la salute e sicurezza sul lavoro". "Venerdì 8 novembre, a differenza dei precedenti scioperi - riferiscono le organizzazioni sindacali - non si prevede ... (msn.com)
Video venerdì nero