In Siria i ribelli islamisti avanzano su Aleppo e mettono in fuga anche i russi

Il fronte Siriano ad Aleppo torna a muoversi dopo quattro anni in cui sembrava ormai congelato e la città del nord-ovest della Siria, controllata dal regime di Bashar el Assad, è tornata nel mirino. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
In Siria i ribelli islamisti avanzano su Aleppo e mettono in fuga anche i russi

Ilfoglio.it - In Siria i ribelli islamisti avanzano su Aleppo e mettono in fuga anche i russi

Leggi su Ilfoglio.it
  • In Siria i ribelli islamisti avanzano su Aleppo e mettono in fuga anche i russi
  • Siria, l’esercito turco avanza a caro prezzo: 25 morti dall’inizio di “Scudo dell’Eufrate”
  • Siria. Sui jihadisti una pioggia di missili russi dal Mar Caspio
  • siria ribelli islamisti avanzanoIn Siria i ribelli islamisti avanzano su Aleppo e mettono in fuga anche i russi - L'offensiva di Hayat Tahrir al Sham arriva a pochi chilometri dalla città muovendo un fronte che sembrava immobile. La battaglia del jihadista Julani contro tutti: Assad, i russi, gli iraniani ed Erdo ... (ilfoglio.it)
  • Guerra in siria - Da oltre otto anni la Siria è sconvolta da una violenta ... di un’alleanza anti-Assad tra l’esercito dei ribelli e gli islamisti. Isis infatti non si limitava a combattere contro Assad ... (tpi.it)
  • siria ribelli islamisti avanzanoSiria, 12 soldati uccisi in un attacco di ribelli jihadisti - (ANSA) - BEIRUT, 05 SET - Dodici soldati siriani sono stati uccisi in un attacco suicida compiuto da un gruppo di ribelli jihadisti nel nord-ovest della Siria, ha riferito l'Osservatorio siriano ... (msn.com)
Video Siria ribelli