Inps dal 2 dicembre le misure di sostegno per il settore moda
Partono dal 2 dicembre le misure di sostegno per la crisi del settore moda. Lo annuncia l’Inps in una nota. A partire da lunedì 2 dicembre infatti, le aziende operanti nei settori della moda (che lavorano mediamente fino a 15 dipendenti nel semestre precedente e che non avrebbero potuto usufruire agli ordinari strumenti di integrazione salariale per esaurimento dei periodi autorizzati) possono richiedere la nuova misura di sostegno al reddito introdotto dal decreto legge n. 160/2024 per fronteggiare e superare la situazione di crisi che sta attraversando il comparto della moda. «Nella circolare numero 99 del 26 novembre 2024 pubblicata dall’Istituto – si inoltre legge nella nota Inps – si specifica che, dal 3 dicembre per i 15 giorni successivi, i datori di lavoro che svolgono le attività dettagliate nell’allegato 1 della circolare possono inviare le domande riferite a periodi di riduzioni/sospensioni dell’attività lavorativa già intervenute a decorrere dal 29 ottobre 2024.Leggi su Ildenaro.it
- Inps, dal 2 dicembre le misure di sostegno per il settore moda
- INPS: Settore Moda – al via la misura di sostegno al reddito per i datori di lavoro
- INPS: Settore Moda, al via la misura di sostegno al reddito per i datori di lavoro appartenenti ai settori tessile, dell’abbigliamento e calzaturiero
- Secondo acconto INPS artigiani, commercianti e gestione separata: scadenza 2 Dicembre 2024
- INPS, scopri queste somme aggiuntive in arrivo sulla pensione di dicembre 2024
- INPS – Mess. n. 2704 del 23.07.2024 : Congedo parentale – Nuove modalità di richiesta per indennità maggiorata
- Inps, dal 2 dicembre le misure di sostegno per il settore moda - Partono dal 2 dicembre le misure di sostegno per la crisi del settore moda. Lo annuncia l'Inps in una nota. A partire da lunedì 2 dicembre infatti, le aziende operanti nei settori della moda (che ... (ansa.it)
- Pensioni, bonus 154,94 euro a dicembre: chi riceverà il pagamento e chi è escluso - può segnare la data del 2 dicembre 2024 in agenda: da questa data, infatti, è possibile trovare sia la pensione di dicembre che la tredicesima mensilità a cui si ha diritto. L’Inps ... (ilgazzettino.it)
- Cedolino Inps, a dicembre 2024 la pensione sarà più ricca. Ecco cosa cercare - Il cedolino Inps del prossimo mese, indubbiamente, sarà molto importante per chi lo riceverà: il pagamento della pensione è previsto a partire dal 2 dicembre 2024 e proseguiranno ... La tredicesima ... (tradingonline.com)
Video Inps dal