Investì e uccise ragazza sulle strisce a Napoli condanna a 8 anni

Tempo di lettura: 2 minutiÈ stato condannato a 8 anni di reclusione il conducente 24enne che, il 5 maggio 2024, Investì mortalmente Rita Granata mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Leopardi. Lo rende noto il Comune di Napoli in un comunicato. L’incidente – ricorda la nota – avvenne alle ore 4:15. La giovane, residente in zona, venne travolta mentre rientrava a casa. L’investitore si allontanò senza prestare soccorso, tornando sul luogo dell’incidente solo alcune ore più tardi. Rita Granata, soccorsa in condizioni critiche, fu trasportata inizialmente all’ospedale San Paolo e successivamente trasferita d’urgenza a Nocera Inferiore, dove morì l’8 maggio dopo tre giorni di agonia. Il Giudice per le Indagini Preliminari ha emesso ieri una condanna di primo grado a 8 anni di reclusione, già ridotta per i benefici del rito abbreviato, accogliendo integralmente le richieste del Pubblico Ministero.
Investì e uccise ragazza sulle strisce a Napoli condanna a 8 anni

Anteprima24.it - Investì e uccise ragazza sulle strisce a Napoli, condanna a 8 anni

Leggi su Anteprima24.it
  • Investì e uccise ragazza su strisce a Napoli, condanna a 8 anni
  • Palestrina, morta Camilla Cecconi investita sulle strisce pedonali. L'anziana alla guida è accusata di omicidio stradale
  • Milano, ubriaco al volante investe e trascina una ragazza per 300 metri
  • Pietro Genovese torna libero: il figlio del regista investì e uccise due ragazze a Corso Francia a Roma
  • Incidente a Palestrina, due ragazze investite sulle strisce vicino a Roma: morta 20enne
  • Incidente a Torino Madonna del Pilone: auto investe sulle strisce pedonali una ragazza di 16 anni, che è morta
  • investi uccise ragazza strisceInvestì e uccise ragazza su strisce a Napoli, condanna a 8 anni - È stato condannato a 8 anni di reclusione il conducente 24enne che, il 5 maggio 2024, investì mortalmente Rita Granata mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Leopardi. Lo rende noto il Comu ... (msn.com)
  • investi uccise ragazza strisceInvestì e uccise una 24enne appena scesa dal taxi: otto anni di carcere per il pirata della strada - Il veicolo viaggiava a una velocità di gran lunga superiore al limite consentito e l’imputato era alla guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti al momento dell’in ... (napolitoday.it)
  • Torino, ragazza di 16 anni investita e uccisa sulle strisce. “Subito multe e repressione, è una strage” - Torino, 20 ottobre 2023 – Una ragazza di 16 anni è stata investita e uccisa a Torino mentre attraversava sulle strisce pedonali in Corso Casale, incrocio già segnalato come pericoloso. (quotidiano.net)
Video Investì uccise