Io e Giulia umiliati e offesi Gino Cecchettin indignato dopo la difesa di Turetta

Gino Cecchettin è indignato e infuriato. Nella giornata di martedì 26 novembre si è tenuta la requisitoria degli avvocati di Filippo Turetta, sotto processo per l’omicidio della figlia Giulia. Il pubblico ministero ha chiesto l’ergastolo per il 22enne reo confesso. Ma le parole dei suoi legali fanno esplodere il papà della ragazza brutalmente assassinata dal suo ex ragazzo che non accettava la fine della loro storia.Leggi anche: Giulia Cecchettin, la nonna: “Turetta assassino lucido”L’arringa degli avvocati di TurettaGli avvocati di Filippo Turetta, Giovanni Caruso e Monica Cornaviera, hanno parlato in Corte d’Assise a Venezia, nell’ultima udienza prima della sentenza, prevista per il prossimo 3 dicembre. Il loro obiettivo è far ottenere le attenuanti al loro assistito per evitargli l’ergastolo.
Io e Giulia umiliati e offesi Gino Cecchettin indignato dopo la difesa di Turetta

Thesocialpost.it - “Io e Giulia umiliati e offesi” Gino Cecchettin indignato dopo la difesa di Turetta

Leggi su Thesocialpost.it
  • "Io e Giulia umiliati e offesi" Gino Cecchetin furioso: il suo sfogo, durissimo
  • io giulia umiliati offesi“Io e Giulia umiliati e offesi” Gino Cecchettin indignato dopo la difesa di Turetta - Gino Cecchettin è indignato e infuriato. Nella giornata di martedì 26 novembre si è tenuta la requisitoria degli avvocati di Filippo Turetta, sotto ... (thesocialpost.it)
  • io giulia umiliati offesiGino Cecchettin: “In aula la memoria di mia figlia Giulia è stata umiliata” - "Io ieri mi sono nuovamente sentito offeso e la memoria di Giulia umiliata". Lo scrive su Facebook Gino Cecchettin in relazione all'udienza di ieri del processo per omicidio all'ex fidanzato della fig ... (ilsecoloxix.it)
  • io giulia umiliati offesiGino Cecchettin su arringa della difesa di Turetta: “Io nuovamente offeso e memoria di Giulia umiliata” - Gino Cecchettin, papà della 22enne Giulia uccisa un anno fa dall'ex fidanzato Filippo Turetta ora a processo, si è espresso sui suoi canali social sulla ... (msn.com)
Video Giulia umiliati