Joe Bastianich lancia le bevande alla canapa sfidando le norme italiane

Già noto per la sua carriera nella ristorazione e nella musica, lo chef ma non solo Joe Bastianich, si avventura in una nuova impresa. In collaborazione con Flower Farm, azienda leader in Europa nella produzione di prodotti a base di cannabis, ha lanciato sul mercato una nuova linea di bevande a base di canapa, chiamata Flower Good.Flower Good, la nuova impresa di BastianichIl brand vuole posizionarsi come un marchio innovativo che mira a rivoluzionare il mondo della mixology, unendo la tradizione italiana alla modernità e all'utilizzo di ingredienti di alta qualità. L'obiettivo è quello di offrire un'esperienza sensoriale unica, grazie all'utilizzo del puro olio essenziale di canapa, ingrediente chiave che conferisce ai prodotti aromi intensi e una profondità di gusto inconfondibile.Il gin e la tonica che piacciono allo chefI primi due prodotti lanciati sul mercato sono il Gin Flower Good e la Flower Good Tonic.
Joe Bastianich lancia le bevande alla canapa sfidando le norme italiane

Gamberorosso.it - Joe Bastianich lancia le bevande alla canapa (sfidando le norme italiane)

Leggi su Gamberorosso.it
  • Joe Bastianich lancia le bevande alla canapa (sfidando le norme italiane)
  • Joe Bastianich, Ambassador di un marchio popolarissimo per qualità e storia nella produzione di salumi - Joe Bastianich è il volto popolarissimo della cucina d’eccellenza protagonista della campagna multicanale in cui, con il suo fare ironico e dissacrante, “interagirà” con sé stesso nei ... (tgcom24.mediaset.it)
  • joe bastianich lancia bevandeJoe Bastianich e Flower Good presentano due nuove proposte da bere - Il Gin Flower Good è un distillato d’eccellenza che combina i terpeni della varietà di cannabis Holy Grail con ginepro, cardamomo, coriandolo e liquirizia. Con una gradazione alcolica di 42 gradi, il ... (foodaffairs.it)
  • joe bastianich lancia bevandeStorie di successo, al via il podcast di Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti con super imprenditori - La star italoamericana e il fondatore dell’Antico Vinaio insieme per un progetto in 9 episodi. Tra gli ospiti Cannavacciuolo e Farinetti ... (repubblica.it)
Video Joe Bastianich