Joe Bastianich | Se i giovani non lavorano per te è perché li tratti male e li paghi poco

Joe Bastianich: “Se i giovani non lavorano per te è perché li paghi poco”Dagli esordi al successo imprenditoriale fino alla sua ultima “creatura”: Joe Bastianich si racconta in occasione del lancio del suo podcast, Millions, condotto insieme a Tommaso Mazzanti dell’Antico Vinaio e che racconta le storie dietro il successo di alcuni imprenditori italiani.Intervistato dal Corriere della Sera, l’ex giudica di Masterchef racconta come è iniziata la sua avventura nel mondo della ristorazione: “Il mio è uno switch genetico: i miei genitori sono sempre stati imprenditori e sono cresciuto con l’idea che non doveva essere un’altra persona a decidere del mio successo. Quando metti sul piatto i tuoi soldi il fallimento non è un’opzione: lavori 7 giorni su 7, 18 ore al giorno, perché sai che rischi tutto.
Joe Bastianich |  Se i giovani non lavorano per te è perché li tratti male e li paghi poco

Tpi.it - Joe Bastianich: “Se i giovani non lavorano per te è perché li tratti male e li paghi poco”

Leggi su Tpi.it
  • Joe Bastianich: «Nonna mi prestò 80mila dollari per aprire il primo ristorante. I giovani non lavorano se li m
  • Bastianich: «Il primo ristorante a 24 anni, con 80mila dollari prestati da nonna. I giovani? Se non vogliono lavorare per te è perché li tratti male e li paghi poco»
  • "Millions", il podcast di Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti sui giovani imprenditori
  • I giovani italiani non vogliono figli: «Meglio la libertà». Ecco la generazione No kids»
  • Kassandra di Masterchef 13 cerca “ragazzi” per lavorare a Milano
  • Samuel Peron: "Sono stato vittima di bullismo"
  • joe bastianich giovani nonJoe Bastianich: “Se i giovani non lavorano per te è perché li tratti male e li paghi poco” - Dagli esordi al successo imprenditoriale fino alla sua ultima “creatura”: Joe Bastianich si racconta in occasione del lancio del suo podcast, Millions, condotto insieme a Tommaso Mazzanti dell’Antico ... (tpi.it)
  • joe bastianich giovani nonJoe Bastianich: «Nonna mi prestò 80mila dollari per aprire il primo ristorante. I giovani non lavorano se li maltratti e paghi poco» - Joe Bastianich si è sempre distinto per il suo essere versatile: dalle eleganti sale degli oltre 12 ristoranti di successo in giro per il mondo ... (msn.com)
  • joe bastianich giovani nonBastianich: «Il primo ristorante con 80mila dollari prestati da nonna. I giovani? Se non vogliono lavorare per te è perché li paghi poco» - Se si digita su Google “Joe Bastianich” i primi risultati che appaiono lo qualificano come personaggio televisivo (il suo «tu vuoi che io muoro» è rimasto nella storia di Masterchef), ristoratore (pos ... (msn.com)
Video Joe Bastianich