Jovanotti è il Garibaldi del pop italiano?

Che poi anche farsi detestare è un merito, perlomeno così a lungo. Primo, perché di base gli artisti molto odiati sono anche molto amati. Solo che a un certo invecchiano e diventano venerati maestri. È successo a Vasco Rossi, tra i tanti giganti. Ma a Jovanotti no: lo detestavano negli anni.
Jovanotti è il Garibaldi del pop italiano?

Today.it - Jovanotti è il Garibaldi del pop italiano?

Leggi su Today.it
  • A Milano, il temporary store di Jovanotti per il lancio del suo nuovo disco
  • Lago d'Iseo | Con Lovere Borgo della Luce si riaccendono i palazzi
  • jovanotti garibaldi pop italianoJovanotti è il Garibaldi del pop italiano? - Che poi anche farsi detestare è un merito, perlomeno così a lungo. Primo, perché di base gli artisti molto odiati sono anche molto amati. Solo che a un certo invecchiano e diventano venerati maestri. (today.it)
  • jovanotti garibaldi pop italianoJovanotti commuove i fan, il grave lutto che lo ha colpito: "Mi ha fatto amare la musica" - Nato a Roma il 27 settembre 1966, Lorenzo Cherubini, noto a tutti come Jovanotti, è uno degli artisti più amati e versatili del panorama musicale italiano. Con una carriera che spazia dal rap degli es ... (41esimoparallelo.it)
  • Jovanotti ritorna con “Montecristo” ma la sua unica vendetta è riprendersi la vita - Forse per la prima volta nella sua vita Jovanotti mostra un volto segnato, da uomo fatto, maturo che, oltre alla sua incontenibile energia vitale, contiene anche la sofferenza, come se non fosse ... (repubblica.it)
Video Jovanotti Garibaldi