Juventus in emergenza contro l’Aston Villa ma a Birmingham è importante dare un segnale

E’ una Juventus non del tutto soddisfatta di quanto fatto vedere col Milan ma consapevole di avere mentalità e gioco adatti per far bene in Champions quella che si appresta a sfidare il sorprendente Aston Villa che, reduce dalla euro-sconfitta contro il Bruges, aveva vinto a sorpresa le precedenti tre, e dunque a metà del guado è ancora tra le magnifiche otto che volerebbero direttamente agli ottavi. Non i bianconeri: è per questo che si lavora per il sorpasso, ma servirà tanta personalità e tanto coraggio, quello che non si è visto in un big match intelocutorio al Meazza contro il Milan. Bisogna dare un segnale in un’altra trasferta delicata di questo trittico di partite lontano dallo Stadium: a Birmingham sono già caduti il Bologna e soprattutto il Bayern Monaco. E non deve trarre in inganno il lieve periodo di flessione che stanno attraversando i Villains, reduci da quattro partite di fila a secco di vittorie: Emery sa come si fa, soprattutto in Europa, e il suo calcio è di quelli che possono mettere in difficoltà una Vecchia Signora in ritardo sulla tabella di marcia sotto molti aspetti, in alcuni casi anche inaspettatamente.
Leggi su Sportface.it
  • Juventus in emergenza: contro l'Aston Villa fuori Vlahovic e McKennie
  • Juve, dopo Vlahovic si ferma pure McKennie: emergenza totale contro l'Aston Villa in Champions
  • Chi gioca nella Juventus contro l'Aston Villa: Vlahovic, McKennie e le condizioni di Koopmeiners, Thiago Motta ancor più in emergenza
  • quote Aston Villa Juventus: il pronostico sugli inglesi
  • Emergenza Juve? Motta nel bunker: contro l'Aston Villa la miglior difesa d'Europa
  • Aston Villa-Juve: Motta in emergenza, ma a Birmingham si può fare
  • juventus emergenza contro astonJuventus in emergenza: contro l'Aston Villa fuori Vlahovic e McKennie - Vigilia di Champions League per i bianconeri: otto infortunati, solo 14 in campo alla Continassa. E la sfida di Birmingham può già essere decisiva ... (rainews.it)
  • juventus emergenza contro astonJuve, dopo Vlahovic si ferma pure McKennie: emergenza totale contro l'Aston Villa in Champions - Motta a Birmingham con gli uomini contati: dopo Vlahovic la Juventus perde anche McKennie, fermato da un affaticamento muscolare. A rischio anche la gara col Lecce ... (sport.virgilio.it)
  • juventus emergenza contro astonJuventus in emergenza contro l'Aston Villa - La partita contro l'Aston Villa rappresenta un banco di prova importante per la Juventus, che dovrà dimostrare di saper reagire alle avversità e di poter competere ad alti livelli anche in condizioni ... (informazione.it)
Video Juventus emergenza