La droga dei politici

I politici sono drogati di social. È più forte di loro, non possono farne a meno. Quando hanno sulla punta della lingua la battuta insulsa, sprezzanti del ridicolo, la lanciano nell'etere, assetati di like, pollici all'insù e faccine sorridenti. Vivono in una bolla, pensano che l'applauso di quattro seguaci sghignazzanti equivalga all'approvazione degli elettori. Solo che le emoticon sono una cosa e i voti un'altra. Lo sa bene la consigliera comunale di Fratelli d'Italia Annalisa Pittalis, che ha deriso la presidente uscente della Regione Emilia-Romagna Irene Priolo rea di aver indossato (peccato gravissimo) una gonna di tulle. Probabilmente senza gli intenti reconditi che le sono stati in seguito attribuiti, Pittalis (candidata non eletta alle ultime regionali) avrà pensato: ''Con questo post chissà quanti social-applausi incasserò''.
La droga dei politici

Ilrestodelcarlino.it - La droga dei politici

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • I giovani si drogano di più con il governo Meloni?
  • Renzetti (Forza Italia): "In città c'è un problema di abuso di sostanze stupefacenti, serve un tavolo istituzionale"
  • Dipendenze: la Cgil insieme alle associazione della società civile lancia un appello alle forze politiche e sociali sui gravi rischi di rilancio della guerra alla droga
  • La droga spiegata a Salvini
  • Veleni e spionaggio, la macchina del fango di Pazzali. Non solo politici ma anche manager della Fiera: “Scopr…
  • Droga in Parlamento, trovata cocaina nei bagni: ecco il test che incastra i politici
  • La droga dei politici - I politici sono drogati di social. È più forte di loro, non possono farne a meno. Quando hanno sulla punta della lingua la battuta insulsa, sprezzanti del ridicolo, la lanciano nell'etere, assetati di ... (msn.com)
  • droga politiciDonald inizia la guerra dei dazi (anche) contro droga e migranti - Dal 20 gennaio imposte del 25% sui prodotti di Canada e Messico. La minaccia alla Cina. Ma Pechino replica: "Non vincerà nessuno" ... (msn.com)
  • droga politiciTrump annuncia dazi verso Cina, Messico e Canada: il caso Fentanyl, tentativo di fermare il traffico di droga - Trump ha deciso di applicare questi dazi come punizione, perché queste nazioni lascerebbero entrare migranti e droga negli Stati Uniti. In particolare, il leader Repubblicano ha citato il Fentanyl. (notizie.virgilio.it)
Video droga dei