La genialata marketing della Juventus con Douglas Luiz e la Lehmann si sta rivelando un flop The Athletic

Quest’anno la Juventus ha deciso di fare un doppio colpo di mercato visto come una “genialata” di marketing: doppio perché ha portato a Torino nella Juve uomini e quella femminile Douglas Luiz e la fidanzata Alisha Lehmann, entrambi ex Aston Villa. Sebbene i due siano stati accolti da grande entusiasmo, non stanno incidendo nella loro nuova squadra; se Douglas, pagato circa 50 milioni, ha registrato appena nove presenze da subentrato ed è costantemente infortunato, anche la Lehmann non risulta essere la prima scelta di mister Canzi alla Juventus Women.L’entusiasmo per Douglas Luiz e Alisha Lehmann si sta spegnendo in casa JuventusThe Athletic scrive:Douglas Luiz ha scambiato la Premier League con la Serie A, ma è l’arrivo di Alisha Lehmann ad essere risultato ancora più insolito: si è verificato un raro “trasferimento di coppia”.
La genialata marketing della Juventus con Douglas Luiz e la Lehmann si sta rivelando un flop The Athletic

Ilnapolista.it - La “genialata” marketing della Juventus con Douglas Luiz e la Lehmann si sta rivelando un flop (The Athletic)

Leggi su Ilnapolista.it
  • La "genialata" marketing della Juventus con Douglas Luiz e la Lehmann si sta rivelando un flop (The Athletic)
    Video genialata marketing