La gestione delle fiere a una nuova società per i prossimi due anni

Le fiere di Bellaria cambiano gestione. Santa Apollonia, San Valentino, i mercatini di Primavera, l’Isola dei curiosi e quella della piadina, da gennaio saranno affidate a L’accento, l’azienda di Cento già partner nel mondo fieristico di Cesena e Reggio Emilia, con un canone annuo di 1.700 euro. A lasciare le redini della gestione delle fiere sul territorio è la ’Promo D’, che per nove anni è stata partner diretto del comune bellariese. "L’amministrazione comunale non disponendo di personale e mezzi in grado di gestire queste attività – si legge sul bando –. Ricerca un operatore economico esterno qualificato a cui affidare l’organizzazione e la gestione delle fiere comunali". Un argomento, quello fieristico, che sta davvero a cuore all’amministrazione e che da sempre è portato avanti con grande interesse.
La gestione delle fiere a una nuova società per i prossimi due anni

Ilrestodelcarlino.it - La gestione delle fiere a una nuova società per i prossimi due anni

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La gestione delle fiere a una nuova società per i prossimi due anni
  • Torna Artigiano in Fiera: un viaggio all'insegna di culture, regali e gusto
  • Il presidente Gaetano Frulli alla presentazione del marchio “Terra del G7”
  • "Creazione Congiunta", la nuova campagna IED per l'edizione 2024 di Artigiano in Fiera
  • In arrivo in Italia una nuova fiera su logistica e automazione
  • Cosmofarma Exhibition 2024: Il valore umano al centro per affrontare nuove sfide Bologna Fiere 19-21 aprile
    Video gestione delle