La magia di Oz illumina i Mercatini di Natale al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

Facebook WhatsAppTwitter I Mercatini di Natale Napoli-Portici tornano con la sesta edizione, affascinando grandi e piccini attraverso un’atmosfera incantata. Quest’anno l’evento si ispira alle avventure di Dorothy Gale e ai suoi compagni, immergendo i visitatori in una celebrazione che fonde sogno e tradizione, e garantendo un’esperienza natalizia indimenticabile.Il tema dell’anno: la magia di ozDal 30 novembre al 6 gennaio, il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa diventa un mondo fiabesco grazie all’allestimento “La magia di Oz“. Ispirato al celebre romanzo di L. Frank Baum, pubblicato per la prima volta nel 1900, il tema di quest’anno promette di stupire il pubblico con decorazioni brillanti e un’atmosfera che ricorda i momenti più iconici del film del 1939. La celebrazione non si limita all’estetica, ma offre anche una narrativa condivisa: gli eroi della storia, come lo Spaventapasseri, l’Uomo di Latta e il Leone, saranno parte integrante del festeggiamento, rendendo omaggio alla loro celebrazione di amicizia e avventura.
La magia di Oz illumina i Mercatini di Natale al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

Gaeta.it - La magia di Oz illumina i Mercatini di Natale al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

Leggi su Gaeta.it
  • La magia del Natale illumina il “villaggio” di San Bonifacio: il programma - Dal 22 novembre, la magia del Natale illumina San Bonifacio che si trasformerà in un magico villaggio natalizio. Ci saranno tante luci, una grande pista di pattinaggio, mercatini e tante attività per ... (veronaoggi.it)
  • I 10 mercatini di Natale più belli per assaporare la magia dell'Avvento, tra shopping e tradizioni locali - Ecco gli itinerari per staccare la spina e immergersi nella magia delle feste ... sulla mappa anche il mercatino di via Maria-Theresien-Straße, con i suoi alberi illuminati, e quello di St ... (vogue.it)
Video magia illumina