La questione appalti approda in Consiglio Poi all’esame c’è la variazione di bilancio

Tre argomenti e 15 atti presentati dalla minoranza, tra interrogazioni (sei), mozioni (cinque) e ordini del giorno (quattro). Sono questi i punti in programma per il Consiglio comunale di domani (inizio alle 15), che partirà da un argomento finito al centro delle cronache negli ultimi giorni: la questione appalti. "Si proporrà l’introduzione di un regolamento per l’affidamento di contratti pubblici ‘sotto soglia’, quelli che si possono assegnare direttamente, senza gara, in quanto il loro importo rientra in un certo limite (150mila euro per lavori, 140mila per beni e servizi) – spiega Lino Mechelli, presidente del Consiglio –. Non è un atto obbligatorio, ma è dovuto. Diversi Comuni si stanno attrezzando in questo senso, creando regolamenti interni per gestire meglio e semplificare la materia, così da garantire equità e trasparenza.
La questione appalti approda in Consiglio  Poi all’esame c’è la variazione di bilancio

Ilrestodelcarlino.it - La questione appalti approda in Consiglio. Poi all’esame c’è la variazione di bilancio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La questione appalti approda in Consiglio. Poi all’esame c’è la variazione di bilancio
  • L’errore di notifica nel processo amministrativo approda in Corte Costituzionale
  • Ambulanze Asl Napoli 1, caso First Aid e appalti truccati finisce in Consiglio Regionale
  • questione appalti approda consiglioLa questione appalti approda in Consiglio. Poi all’esame c’è la variazione di bilancio - Il Consiglio comunale discuterà domani tre argomenti cruciali: regolamento appalti, variazione di bilancio e modifica al regolamento della protezione civile. (ilrestodelcarlino.it)
  • questione appalti approda consiglioTotem guasto e furti di fiori al Cimitero: la questione approda in Consiglio - Leggi l'articolo Totem guasto e furti di fiori al Cimitero: la questione approda in Consiglio sul sito che l'ha pubblicato: MBNews. (msn.com)
  • L'Attacco all'Unifil approda al Consiglio Esteri - BRUXELLES - La questione dell'attacco alle forze Onu dell'Unifil da parte d'Israele sarà sul tavolo dei 27 ministri degli Esteri Ue riuniti lunedì al Consiglio del Lussemburgo. Al momento ... (ilmessaggero.it)
Video questione appalti