La squadra di Catch ’n serve ball torna a Forlì col titolo di campione nazionale
Un weekend di divertimento, condivisione e successi per le mamme atlete dell’Aics Volley Forlì impegnate nel campionato nazionale 2024 di Catch’n serve ball e tornate a casa ancora una volta con il titolo grazie alla squadra Venere guidata sempre dalla coach Raffaella Ottobretti. L’edizione di.Leggi su Forlitoday.it
Forlitoday.it - La squadra di "Catch ’n serve ball" torna a Forlì col titolo di campione nazionale
- La squadra di "Catch ’n serve ball" torna a Forlì col titolo di campione nazionale
- Campionato Catch and serve ball: a Forlì lo scudetto donne
- A solo un anno dalla nascita una grande Asd Frampula sfiora il titolo italiano di Catch’n serve ball
- Lo sport per dire no alla violenza di genere: successo per il Campionato nazionale di Catch’n Serve Ball ospitato nel Salento –
- A Novoli, il palazzetto "Io gioco legale" di via Condorelli ha ospitato il Campionato Nazionale di Catch'n Serve Ball
- A solo un anno dalla nascita una grande Asd Frampula sfiora il titolo italiano di Catch’n serve ball
- La squadra di "Catch ’n serve ball" torna a Forlì col titolo di campione nazionale - Un weekend di divertimento, condivisione e successi per le mamme atlete dell’Aics Volley Forlì impegnate nel campionato nazionale 2024 ... (forlitoday.it)
- A Novoli il Campionato Nazionale di Catch’n Serve Ball - Il 23 e 24 novembre scorsi, il Salento ha ospitato il Campionato Nazionale di Catch'n Serve Ball, uno sport di squadra simile alla pallavolo, facilmente accessibile, in cui la palla viene presa e ... (leccesette.it)
- Catch’n serve ball, a Forlimpopoli contro la violenza sulle donne. Undici squadre al torneo solidale - Si è concluso a Forlimpopoli il torneo di catch’n serve ball Frampula Against Violence, organizzato per sensibilizzare contro la violenza sulle donne. Partecipazione di 11 squadre da diverse ... (ilrestodelcarlino.it)
Video squadra Catch