L’autocritica di Hugh Grant sui suoi personaggi | Stanco e spregevole

Hugh Grant, col suo indiscutibile fascino british e l’aspetto da dandy moderno, ha incantato generazioni di fan, eppure ancora oggi il 64enne non riesce a trovare qualcosa di “detestabile” in ogni ruolo che abbia interpretato.A proposito di David, il primo ministro di Love Actually, ad esempio, ha detto “Sembro terribilmente Stanco”; mentre di William Tucker, il timido libraio di Notting Hill che si innamora della diva Anna Scott – Julia Roberts – dice “Ogni volta che faccio zapping a casa dopo qualche drink e salta fuori questo film, penso solo: perché il mio personaggio non ha le palle? Penso che sia davvero spregevole”.Non le manda a dire, però, neanche a Mark Darcy, acerrimo nemico e rivale in amore nei capitoli della saga di Bridget Jones: “Colin Firth, che presta il volto a Darcy, ndr.
L’autocritica di Hugh Grant sui suoi personaggi |  Stanco e spregevole

News.robadadonne.it - L’autocritica di Hugh Grant sui suoi personaggi: “Stanco” e “spregevole”

Leggi su News.robadadonne.it
  • "Love Actually" compie 20 anni e commuove tutti (anche gli attori)
  • Florence – Recensione – Un Film di Stephen Frears
  • L'autocritica di Hugh Grant sui suoi personaggi: "Stanco" e "spregevole"
  • autocritica hugh grant suoiNotting Hill, Hugh Grant definisce il suo personaggio "spregevole" - Hugh Grant torna ancora una volta sul successo di Notting Hill, ma definisce il suo personaggio "spregevole" citando un episodio ben specifico. (comingsoon.it)
  • autocritica hugh grant suoiHugh Grant, la star sull'essere genitori in età avanzata:"A volte è insopportabile" - Il protagonista di Heretic Hugh Grant ha confessato le difficoltà della genitorialità in un'età non più giovanissima. (cinema.everyeye.it)
  • autocritica hugh grant suoiHugh Grant sul suo passato nelle rom-com: "Nelle interviste facevo finta di essere così" - Ecco come Hugh Grant affrontava all'epoca le commedie romantiche di cui era protagonista, soprattutto fuori dal set. (cinema.everyeye.it)
Video L’autocritica Hugh