Le Authority ' serve un coordinamento nazionale su uso Ia'

Una "forte collaborazione" tra Agenzie nazionali e Autorità indipendenti per vigilare su opportunità e rischi degli strumenti dell'Intelligenza artificiale, anche nell'ottica dell'applicazione del regolamento europeo sull'Ia e della tutela del consumatore: è la direzione auspicata dagli stessi vertici delle Authority nel corso della 19/esima edizione del convegno annuale con le Authority italiane, quest'anno incentrato sul tema dell'Ia, organizzato da Consumers' Forum. Evento a cui hanno partecipato Pasquale Stanzione, presidente Autorità garante per la protezione dei dati personali, Giacomo Lasorella, presidente Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, Mario Nobile, direttore generale Agenzia per l'Italia Digitale, Stefano Besseghini, presidente Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente, Nicola Zaccheo, presidente Autorità di regolazione dei trasporti, Roberto Rustichelli, presidente Autorità garante della concorrenza e del Mercato, Giuseppe Busia, presidente Autorità nazionale anticorruzione.
Le Authority

Quotidiano.net - Le Authority, 'serve un coordinamento nazionale su uso Ia'

Leggi su Quotidiano.net
  • Le Authority, 'serve un coordinamento nazionale su uso Ia'
  • Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale - ACN
  • Presentazione del DDL di istituzionale della Autorità Nazionale per l'Intelligenza Artificiale e le neurotecnologie
  • Un authority indipendente per l'intelligenza artificiale, il disegno di legge del Pd
  • Autorità Garante Nazionale dei diritti per le persone con disabilità
  • Il governo ora studia la holding dei porti, un business che vale più di otto miliardi
  • authority serve coordinamento nazionaleLe Authority, 'serve un coordinamento nazionale su uso Ia' - Una "forte collaborazione" tra Agenzie nazionali e Autorità indipendenti per vigilare su opportunità e rischi degli strumenti dell'Intelligenza artificiale, anche nell'ottica dell'applicazione del reg ... (ansa.it)
  • Rixi, 'serve soggetto coordinamento nazionale per riforma porti' - "Serve un coordinamento nazionale, una visione di sistema - dice - Altrimenti ci ritroveremo con altre banchine e infrastrutture inutili". "Il soggetto centrale che abbiamo in mente - ha aggiunto ... (msn.com)
  • Traforo Gran Sasso, Mannetti (Lega): “Serve una Authority nazionale” - L’AQUILA – “Una authority nazionale e, quindi, un unico soggetto che si occupi di tutte le questioni, dai lavori, all’acqua, alla viabilità, che riguardano il Gran Sasso. E’ la proposta, emersa oggi ... (ekuonews.it)
Video Authority serve