Liam Payne altre rivelazioni dopo la morte | C’erano 9 bottiglie di Whisky e 13 grammi di cocaina

Liam Payne è deceduto lo scorso 16 ottobre. L’ex membro dei One Direction aveva problemi di alcol e droga: nuove rivelazioni dopo la morte.La morte non cancella un passato burrascoso. Liam Payne, deceduto lo scorso 16 ottobre a Buenos Aires, fa ancora i conti con i suoi demoni. Il cantante – ex One Direction – non ha mai nascosto di aver vissuto una gioventù travagliata, con traumi riportati in età adulta, per via della pressione sociale che il successo alimentava.Liam Payne morto a 31 anni (ANSA-CityRumors.it)Questo lo ha portato a fare uso di alcol e droghe. Uno sfogo malsano che è poi sfociato nella dipendenza. Payne si stava ricostruendo, ma non ce la faceva a reggere il confronto. Così una volta arrivato all’Hotel Palermo di Buenos Aires ha cominciato a dare in escandescenza.Liam Payne, non è finita: nuova scoperta dopo la morteGli inservienti, come hanno raccontato ai media argentini e britannici, hanno da subito visto un uomo visibilmente alterato che ha cominciato a fare ordinazioni particolari.
Liam Payne altre rivelazioni dopo la morte |  C’erano 9 bottiglie di Whisky e 13 grammi di cocaina

Cityrumors.it - Liam Payne, altre rivelazioni dopo la morte: “C’erano 9 bottiglie di Whisky e 13 grammi di cocaina”

Leggi su Cityrumors.it
  • Morte di Liam Payne, il cantante stava tentando di scappare dall’hotel quando è caduto? Ecco le nuove rivelazioni sulla fine dell’ex One Direction
  • «Liam Payne non voleva morire e poteva essere salvato», le rivelazioni di un amico di famiglia e i dubbi sugli ultimi giorni del cantante
  • Liam Payne “non si è lanciato”, un membro dello staff dell’hotel è indagato
  • Liam Payne era disperato, ha buttato il computer a terra e ha detto: ‘Fancu** a questa…
  • Liam Payne «non si è ucciso e poteva salvarsi». L'ultima rivelazione di amici e parenti sulla morte dell'ex On
  • «Liam Payne poteva salvarsi»: l'ultima rivelazione sulla morte dell’ex One Direction. Cosa sappiamo finora
  • liam payne altre rivelazioniLiam Payne e quel provvedimento dell’hotel che potrebbe aver contribuito alla tragica morte: nuovi inquietanti dettagli - Nuove rivelazioni emergono riguardo alla tragica scomparsa di Liam Payne, l'ex membro degli One Direction, morto il 16 ottobre ... (cinematographe.it)
  • Liam Payne salvato in extremis: rivelazioni su ultimi giorni e amici - Rivelazioni di un amico di famiglia: “Non voleva morire Rivelazioni di un amico di famiglia: “Non voleva morire” Le circostanze che hanno accompagnato gli ultimi momenti di Liam Payne continuano a ... (assodigitale.it)
  • liam payne altre rivelazioniMorte Liam Payne, aggiornamenti shock: “Cercava di scappare dall’hotel” - Arrivano nuovi aggiornamenti shock sulla morte di Liam Payne: il cantante stava tentando di scappare dall'hotel (da cui è caduto). (msn.com)
Video Liam Payne