Libri e storie di Firenze Cestello si alza il sipario

Sarà l’attore Andrea Muzzi con il suo bel libro edito da Sarnus ’I fuoriclasse della sconfitta’ ad aprire domani la rassegna organizzata da Acli Cestello ’Autori e storie toscane. L’angolo del libro di Firenze e dintorni’, che ogni giovedì pomeriggio alle 18 fino a marzo animerà il foyer del circolo Acli Teatro di Cestello in piazza di Cestello 4 a Firenze. Gli incontri con gli scrittori saranno tutti a ingresso libero e a cura del giornalista Paolo Mugnai e del consulente culturale Simone Galgano. Detto che si comincia domani con Muzzi, il programma proseguirà il 5 dicembre con Mario Lancisi e il suo ’Don Milani, vita di un profeta disobbidiente’ (TS-Terra Santa) con interventi di Annalisa Savino, don Andrea Bigalli e Daniele Calosi. Poi il 19 dicembre sarà la volta di Jacopo Storni con ’Tiziano Terzani mi disse’ (Ediciclo).
Libri e storie di Firenze  Cestello si alza il sipario

Lanazione.it - Libri e storie di Firenze. Cestello, si alza il sipario

Leggi su Lanazione.it
  • Cosa succede oggi in Medio Oriente? Se ne parla con Terence Ward, autore del libro “Codice Wahhabi”
  • «Rolando è andato in cielo, ad aprire una libreria»
  • Libri: la consueta rassegna mensile - Speciale Lulu Che Fa Storie, letture etiche nel nome di Louise Brooks! Questo mese conosciamo meglio le edizioni curate dal collettivo letterario Lulu Che fa Storie, originale iniziativa promossa ... (nove.firenze.it)
  • Libri: la Firenze perduta dei Calderai - Con le due botteghe in via dell’Ariento e in Calimala, la storia dei Calderai si lega a quella di Firenze dall’Unità d’Italia al loro tramonto nel 1984, quando il Centro comincia a ... (nove.firenze.it)
  • Firenze, in scena 'Il Processo' di Kafka al Teatro di Cestello - Firenze, 30 ottobre 2024 - A cento anni dalla morte di Franz Kafka il Teatro di Cestello lo celebra con un'originale riduzione del romanzo "Il Processo". Una messa in scena per attori e pupazzi ... (lanazione.it)
Video Libri storie