L' Inter vince ancora in Champions un autogol condanna il Lipsia | 1-0 a San Siro

Milano, 26 novembre 2024 - Una Inter europea fa il suo e batte il Lipsia nella quinta giornata di Champions League per salire momentaneamente da sola in testa alla classifica in attesa delle altre. I nerazzurri hanno sconfitto uno a zero i tedeschi di Rose grazie a un autogol di Lukeba nel primo tempo, ma nel complesso la partita è stata comandata in lungo e in largo dagli uomini di Inzaghi che hanno giocato in maniera fluida e propositiva, creando tanto e sprecando tanto, ma sempre con il pallino del gioco in mano. Inter di stampo Internazionale come ritmo e qualità e il risultato è ampiamente meritato. I tredici punti in classifica avvicinano gli ottavi, ma ci sarà ancora lavoro da fare nelle prossime tre. Unica nota stonata l'infortunio muscolare di Benjamin Pavard, ma per il resto Inzaghi può essere ampiamente soddisfatto della prestazione.
L

Sport.quotidiano.net - L'Inter vince ancora in Champions, un autogol condanna il Lipsia: 1-0 a San Siro

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L'Inter vince ancora in Champions, un autogol condanna il Lipsia: 1-0 a San Siro
  • L'Inter vince ancora, 1-0 anche al Lipsia. Inzaghi è 1° da solo, è imbattuto e non ha mai preso gol
  • Inter-Lipsia 1-0: finisce qui! Decide un autogol, Inzaghi vola ancora in Champions
  • L'Atalanta riscrive la sua storia in Serie A: Parma battuto e primo posto, Retegui segna ancora
  • L’Inter vince ancora, Arteta non la prende bene: “Se quello è rigore, il nostro cos’è? Per me…”
  • Lautaro trascina l'Inter: Venezia ko, Napoli a -1
  • l inter vince ancoraL'Inter vince ancora, 1-0 anche al Lipsia. Inzaghi è 1° da solo, è imbattuto e non ha mai preso gol - L`Inter vince ancora e, nella nuova super Champions League, batte anche il Lipsia a San Siro e con il terzo 1-0 consecutivo vola in vetta ... (msn.com)
  • l inter vince ancoraL'Inter vince ancora in Champions, un autogol condanna il Lipsia: 1-0 a San Siro - Altri tre punti importanti: battuto il Lipsia al termine di una partita dominata e sbloccata grazie a un’ autorete di Lukeba: Inzaghi a quota 13 ... (sport.quotidiano.net)
  • Champions, Atalanta a valanga sullo Young Boys! L'Inter vince con autogol, incredibile pari del City - Turno di Champions League decisamente favorevole per le italiane. In casa dello Young Boys, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si dimostra ancora una volta una vera e propria macchina da gol, travolge ... (msn.com)
Video Inter vince