L’ultimo paradosso del Pd | difende il Salva-Milano ma attacca il Progetto Fili

Mentre a Roma infuriano le polemiche sul condono Salva-Milano – il colpo di spugna sulle inchieste sull’urbanistica milanese, invocato dal sindaco Beppe Sala, promesso dalla Lega, regalato da Fratelli d’Italia e votato dal Partito Democratico – che dovrebbe passare a breve al Senato, a Milano si ricomincia a “progettare” in grande.Ieri infatti è stato presentato il mastodontico “Progetto Fili” – intervento di oltre 188.000 metri quadrati, che arriverà a coinvolgere progetti per un totale di 2 milioni di metri quadrati all’interno della Lombardia –  concepito da Ferrovie Nord Milano, società controllata dal Pirellone.Con la copertura dei binari di Cadorna, sorgeranno palazzi (e una foresta sintetica)Vero fulcro del piano sostenuto dal presidente Attilio Fontana – al di là delle solite sviolinate su mobilità sostenibile, rigenerazione urbana, miglioramento della qualità dell’aria, ciclabili – è l’intervento previsto a Cadorna, dove, ha detto Fontana, “ci sarà la realizzazione della nuova stazione, un miglioramento della interconnessione tra i vari sistemi di trasporto e una pista ciclabile che partirà da lì”.
L’ultimo paradosso del Pd |  difende il Salva-Milano ma attacca il Progetto Fili

Lanotiziagiornale.it - L’ultimo paradosso del Pd: difende il Salva-Milano ma attacca il Progetto Fili

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Cinque "no" dal Pd. La responsabile Giustizia Anna Rossomando spiega la scelta dem sui referendum
  • ultimo paradosso pd difendeL’ultimo paradosso del Pd: difende il Salva-Milano ma attacca il Progetto Fili - Paradosso Pd: a Roma difende l'inciucio Salva-Milano, ma a Milano attacca il progetto speculativo Fili by Regione Lombardia ... (lanotiziagiornale.it)
  • ultimo paradosso pd difendeIl Pd di Schlein come il grande bugiardo Ulisse: il paradosso del mentitore e il riformismo dem - Un paradosso, un’antinomia, difficilmente risolvibile. Il Pd, quando dice di essere un partito riformista, dice la verità perché difende una Costituzione che in se è difficilmente criticabile ... (msn.com)
  • Schlein difende linea Pd ma De Luca e Appendino agitano acque - Roma, 4 nov. (askanews) - Solo ieri sera la segretaria Pd Elly Schlein aveva ribadito la sua linea: "testardamente unitaria" in materia di alleanze e nettamente contraria al terzo mandato per i ... (notizie.tiscali.it)
Video L’ultimo paradosso