M5S l' impatto di Conte sul Campidoglio L' ex assessore De Santis prende le distanze | Mai valorizzato ormai c' era troppa tensione

Il lavoro in Parlamento con Luigi Di Maio, poi la nomina in giunta nel 2016 da parte di Virginia Raggi e l'elezione nel 2021 nelle fila della lista civica che porta il nome dell'ex Sindaca. Antonio De Santis di motivi per sentirsi un osservato speciale da parte del "nuovo" Movimento Cinque Stelle.
M5S l

Romatoday.it - M5S, l'impatto di Conte sul Campidoglio. L'ex assessore De Santis prende le distanze: "Mai valorizzato, ormai c'era troppa tensione"

Leggi su Romatoday.it
  • M5S, l'impatto di Conte sul Campidoglio. L'ex assessore De Santis prende le distanze: "Mai valorizzato, ormai c'era troppa tensione"
  • Raggi sostiene che poteva candidarsi per la quarta volta col M5s: “Ma non faccio il salto altrove
  • Roma, Raggi assolta in appello per il caso Marra. L’impatto della sentenza nella corsa al ...
  • m5s impatto conte campidoglioM5S, l'impatto di Conte sul Campidoglio. L'ex assessore De Santis prende le distanze: "Mai valorizzato, ormai c'era troppa tensione" - L'ex delegato al Personale durante la giunta Raggi è stato in passato anche collaboratore parlamentare di Luigi Di Maio. Dopo la definitiva presa di potere dell'ex premier, ha deciso di dissociarsi: " ... (romatoday.it)
  • m5s impatto conte campidoglioM5S, Conte accelera sulla votazione bis. La sfida di Grillo diventa per il quorum - M5S prepara le contromosse all’offensiva di Beppe Grillo che ... Una call con i dirigenti due giorni fa, ieri il Consiglio nazionale: Giuseppe Conte chiama alla mobilitazione generale, gli iscritti ... (ilmessaggero.it)
  • m5s impatto conte campidoglioM5S, Conte riunisce i suoi: voto bis e "più democrazia" in risposta a Grillo - Il leader pentastellato e il Consiglio nazionale dicono sì all'unanimità alla richiesta di una votazione bis sui temi della Costituente cinquestelle ... (adnkronos.com)
Video M5S impatto