Ma vi pare che una banana attaccata con lo scotch debba valere sei milioni di dollari? È uno schiaffo alla miseria!

Inviti Naike Rivelli e sai che troverà un modo per far parlare di sé. In questo caso, l’abbiamo ritrovata al Torino Film Festival al fianco della madre, Ornella Muti, giunta nel capoluogo piemontese per festeggiare i 50 anni del film Romanzo popolare. alla fine, però, a far parlare è stata soprattutto l’audace apparizione della figlia sul red carpet. In un gesto che non è sfuggito a nessuno, Naike ha deciso di portare un oggetto che aveva fatto parlare di sé qualche giorno prima: la famosa banana di Maurizio Cattelan, venduta all’asta per oltre 6 milioni di euro. Ma che cos’è che ha scatenato così tanto scalpore? Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti guarda le foto Naike Rivelli, la provocazione della banana sul red carpetNon è certo la prima volta che Naike Rivelli si distingue per il suo spirito provocatorio, e infatti, a Torino, non ha fatto eccezione.
Ma vi pare che una banana attaccata con lo scotch debba valere sei milioni di dollari? È uno schiaffo alla miseria!

Iodonna.it - «Ma vi pare che una banana attaccata con lo scotch debba valere sei milioni di dollari? È uno schiaffo alla miseria!»

Leggi su Iodonna.it
  • Naike Rivelli indossa la banana di Maurizio Cattelan: la provocazione contro l'opera da 6 milioni
  • La provocazione di Naike Rivelli: l’abito-banana in stile Cattelan sul red carpet di Torino
  • Nailke Rivelli sfotte Cattelan e “indossa” due banane: “Sei milioni di dollari per queste? Uno schiaffo…
  • La banana di Cattelan è la più cara al mondo ed è già stata mangiata
  • Se anche comprare è una forma d'arte
  • Questa benedetta banana non è il punto dell'opera
  • vi pare banana attaccataSgarbi commenta la “banana” di Cattelan: “Vi dico perché l’hanno comprata” - Una banana da 6,2 milioni di dollari: l'acquisto shock di Justin Sun per l'opera di Cattelan, ecco il punto di vista di Sgarbi. (newsmondo.it)
  • La banana di Maurizio Cattelan venduta all’asta per 6,2 milioni: cosa ne farà chi l’ha comprata - Comedian, l'iconica banana attaccata alla parete con il nastro adesivo, è l'opera simbolo di Maurizio Cattelan e nelle ultime ore è stata acquistata ... (fanpage.it)
Video pare che