Marco Mengoni ci invita a Mandare tutto all’aria

Il 29 novembre, Marco Mengoni torna a farci sognare con il suo nuovo singolo, "Mandare tutto all'aria". Un brano che, come suggerisce il titolo, invita all'introspezione, al cambiamento e alla rinascita."Mandare tutto all'aria" non è solo una frase ad effetto, ma un vero e proprio manifesto generazionale. In un'epoca caratterizzata da incertezza e rapidi cambiamenti, la canzone di Mengoni ci offre una via d'uscita, una possibilità di ripartire da zero e riscrivere la nostra storia. Un messaggio di speranza che risuona particolarmente in questo momento storico.Una fusione di sonorità e emozioniMusicalmente, il brano presenta un mix accattivante di sonorità. Le influenze del French Touch, con i suoi ritmi incalzanti e le atmosfere elettriche, si fondono con la sensibilità cantautorale che da sempre contraddistingue Marco Mengoni.
Marco Mengoni ci invita a Mandare tutto all’aria

Ilfogliettone.it - Marco Mengoni ci invita a “Mandare tutto all’aria”

Leggi su Ilfogliettone.it
  • Grazie, Marco Mengoni: è importante ricordare il diritto alla fragilità e al benessere mentale (di M. Pisani)
  • Amadeus e Mengoni cantano Bella Ciao e si dichiarano antifascisti su invito di Enrico Lucci: "Dedicato alla Meloni"
  • Federica Brignone a Sanremo invita Mengoni sugli sci
  • Marco Mengoni con No Stress ci invita a rallentare e riprenderci il nostro tempo
  • «Cambia un uomo»: la canzone di Marco Mengoni che ci invita ad affrontare le paure
  • Mengoni torna a Sanremo: "Il brano è un invito ad accettare quello che la vita ci offre"
  • Dopo gli spoiler dello scorso weekend, Marco Mengoni ha ufficializzato l'uscita del nuovo singolo. - Nella puntata di "Amici" del 24 novembre l'anteprima a sorpresa di un nuovo brano di Marco Mengoni, "Mandare tutto all'aria". (gay.it)
  • Marco Mengoni, il regalo di Maria de Filippi durante Amici: cosa hanno notato le fan - Amici 24 sembra essere riuscito in un'impresa impossibile durante il suo pomeridiano andato in onda domenica 24 novembre su Canale 5, svelando in anteprima quello che sembra essere a tutti ... (msn.com)
Video Marco Mengoni